Recensioni (3.457)
1.068
1.462
1.068
Recensito il 1 novembre 2017

Ho osggiornato con amici nelle ultime settimane di settembre di quest'anno e sono rimasta entusiasta di tutto. Dalla cordialità del personale, la pulizia dell'ambiente, il cibo ottimo e abbondante. L'ambiente stesso è un paradiso di cui ti innamori, spiaggia e mare incantevoli

Consiglio sulle camere: Da un lato il mare si vede di traverso, dall'altro invece la visuale è frontale
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 ottobre 2017

L' impatto della camera non è dei migliori, gli anni si contano, però non lasciarsi impressionare e vivere questa struttura è la migliore delle scelte. Cibo ottimo e abbondante, si mangia a quasi tutte le ore, ci sono 3 ristoranti alla carta e 2 a buffet. Occhio alla linea! La spiaggia è meravigliosa e i servizi per gli ospiti sono tantissimi. La formula "ALL INCLUSIVE" è eccezionale! Le iguana a bordo piscina sono un' attrazione spettacolare. Dopo in tour del WEST negli USA è stato il posto ideale per rilassarsi e lasciarsi coccolare prime del rientro dal viaggio di nozze. CONSIGLIATISSIMO !

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul mare offrono un tramonto da sogno
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualit√† del sonno
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

NON ANDATE AL RIU PALACE ANTILLAS!Occhio alla legionella!Vedete foto!Condizionatori con muffa,letti di 10anni luridi,aria irrespirabile ma solo alle camere. Parti comuni anche carine non fatevi ingannare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Luna di miele fantastica... un isola fantastica... un mare da sogno... albergo ben pulito, cibo ottimo, vari ristoranti oltre al ristorante buffet, attivita e spettacoli serali niente male. Da tornarci

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo al Riu da 5 giorni per la nostra luna di miele ed √® tutto meraviglioso: location sempre pulitissima, i ristoranti offrono sempre una vastissima scelta, il personale √® sempre disponibile, gentile e sorridente. La piscina √® fantastica e il mare davanti all' hotel √® indescrivibile, mi sembra che sia pi√Ļ bello che negli altri hotel (infatti non passano le barche x i giochi acquatici). Ogni giorno ti danno i teli mare puliti quindi non c'√® nemmeno bisogno di portarli da casa. Fortunatamente ci aspettano altri 10 giorni in questo paradiso.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Visualizza pi√Ļ recensioni