Aperto oggi: 09:00 - 19:00

1.865
5.234
1.865
Recensito il 11 ottobre 2018

Spiaggia stupenda e mare bellissimo, un angolo di tranquillità contornato da dei piccoli uffici dove si può prenotare qualsiasi attività.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia e mare veramente meravigliosi..non so dove inizi di preciso Palm Beach ma più si va in su più è bella secondo me.. noi andavamo a fare il bagno sempre verso il Ritz Carlton

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

nonostante tanti dicono sia troppo affollata...a me questa spiaggia è piaciuta tantissimo! enorme, mare bellissimo e calmo... che volere di piu!? si è vero ci sono molto mega hotel affacciati su questa spiaggia e quindi un po’ di persone... ma nulla si cosi eccessivo come ho letto! sono molto piu affollate le nostre spiagge o altre di altri paesi tropicali!
secondo me è la più bella di aruba!!

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di una spiaggia privata dedicata agli hotel che sono presenti qui.
Attrezzata con ombrelloni, con mare verde smeraldo e acqua bassa. Si possono fare lunghe passeggiate oppure prendere la barca per fare snorkeling.
Se sei fortunato vedi le stelle marine e anche matrimoni sulla spiaggia nel pomeriggio.
Anche se c’è tanta gente, non ti sempre affollato e riesci a fare il bagno in tranquillità.
Spiaggia ventilata e quindi non sentì il sole forte.

It is a private beach dedicated to the hotels that are present here.
Equipped with umbrellas, with emerald green sea and shallow water. You can take long walks or take the boat for snorkeling.
If you're lucky, see the starfish and even beach weddings in the afternoon.
Even if there are many people, you do not always get crowded and you can take a bath in peace.
Ventilated beach and therefore did not feel the strong sun.

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia dove si affacciano i più importanti hotel di Aruba.Sabbia Bianca,acqua turchese,palme,ristoranti e varie attività sull’acqua.