“Ottimo”

Elements Restaurant - Adults Only
Prenota con OpenTable
Elements Restaurant - Adults Only non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 194 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Cucina: Internazionale
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 marzo 2018

Ristorante superlativo , ogni piatto è presentato in maniera perfetta ed è ottimo , abbiamo cenato due sere e ogni volta con sapori raffinati tartare di tonno, antipasto caldo di gamberi e astice, polpetta di granchio, gamberi in agro dolce tutto ottimo . il menu è presentato su un I Pad anche in lingua italiana . Servizio gentilissimo e professionale , staff sorridente e professionale Vista favolosa sul mare da provare assolutamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.660)

Recensito 13 marzo 2018

Situato all'interno del Bucuti and Tara Resort è un ristorante di qualità assoluta dove qualunque portata si scelta si resta assolutamente soddisfatti (sia carne che pesce) Consigliatissimo!

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al bucuti una settimana e dopo averlo provato la prima sera, il ristorante Elements è stata la nostra scelta per il resto della vacanza!!!!!Avevamo la formula dine around, abbiamo cenato con piatti dai sapori raffinati, accostamenti particolari, porzioni abbondanti, piatti presentati in maniera sofisticata. Il servizio gentilissimo e professionale, lo staff sempre sorridente e disponibile. I tavoli allestiti su una piattaforma con vista mare... Da sogno!

Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo alloggiato al bucuti una settimana, avevamo la formula dine around, ma di fatto abbiamo quasi sempre cenato all'elements dopo averlo provato la prima sera. Il servizio gentilissimo e professionale, i piatti tutti molto buoni e curati nella presentazione, la vista favolosa e l'atmosfera impagabile.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Noi eravamo ospiti del Bucuti e avevamo i coupon dine around per la cena. Ci siamo trovati così bene qui che abbiamo cenato tutte le sere all'Elements. I piatti sono ricercati, raffinati e gustosi. Buona scelta tra piatti di pesce e carne. La presentazione ottima. Il servizio è stato sempre eccellente. Poi mangiare sulla terrazza sul mare circondato da palme non ha prezzo! L'atmosfera è veramente romantica. I prodotti sono tutti di ottima qualità. Meravigliosa esperienza.

Gli utenti che hanno visto Elements Restaurant - Adults Only hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Elements Restaurant - Adults Only? Condividi la tua esperienza!