“Eccellente”

Al n.20 in classifica su 195 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto intimo, cibo ottimo e personale coordinate e disponibile! Una fantastica cornice per le nostre cene!

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.063)

Recensito 28 agosto 2018

La nostra vacanza è durata 7 giorni e le nostre cene, tranne una, sono sempre state all'interno di questo ristorante (uno dei 3 del Manchebo Resort). Molto buona la cucina, offrono anche serate a tema (aragosta, paella, etc). Il personale di servizio sempre sorridente e impeccabile. Ottima anche la colazione a buffet.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carinissimo a due metri dalla spiaggia, molto tranquillo e con un personale gentilissimo. Assolutamente da provare il filet mignon perché è squisito.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato all interno del Manchebo, ha allietato il nostro soggiorno e le nostre cenette a bordo piscina, a base soprattutto di pesce ma anche di carne. Tutto squisitamente ben pensato e preparato, disponibilità e cordialità dello staff costante.
Consigliato

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante si mangia benissimo il pesce è ottimo siamo rimasti colpiti dalla gentilezza del personale in particolare un saluto a Ana Libia che ci ha coccolati la sera a cena grazie di tutto a presto!!!

Gli utenti che hanno visto Ike's Bistro hanno visto anche

Conosci Ike's Bistro? Condividi la tua esperienza!