“deludente” Punteggio 3 su 5

Eco LeaderLivello Platino
Mestre, Italia
“deludente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 febbraio 2011

siamo andati a capodanno ,non ci è piaciuto per niente, eravamo al Bucuti, le camere sono vecchie e quasi tutte comunicanti, c'è la vasca da bagno ancora con il telo di plastica,la nostra stanza era la 249, una vera e propria delusione !!!! Il buffet al Pirates non era un gran che , mentre al Tara era carino ma all'interno! La spiaggia è una delle più belle dell'isola . La palestra è all'aperto e di 5 macchinari che c'erano ne funzionavano solo 2, potete ben immaginare ! Abbiamo tentato di farci cambiare la camera al Tara, molto bello , ma non c'era piu posto essendo Natale !

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

3.507
3.444
  • Ungherese per primo
Lissone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2011

Questo resort è perfetto per il viaggio di nozze in quanto posizionato nella zona più tranquilla dell'isola con una spiaggia meravigliosa! Frequentato solo da coppie.
Il resort si divide in 2 parti, una con camere normali e l'altra con le suites. Noi abbiamo alloggiato in una suite e tutte hanno vista sull'oceano....spettacolo!
Era enorme, formata da 3 stanze: camera da letto, soggiorno con lavello e forno microonde e bagno grande.
Il minibar ha prezzi bassi e buona scelta!
La colazione a buffet ha buona scelta mentre per la cena dopo un pò di giorni magari ti tocca rimangiare qualcosa che hai già mangiato se non vuoi spendere di più per ordinare piatti "extra"; la cucina è comunque di buon livello e abbondante nelle porzioni. Unica nota: i volatili che la mattina danno un pò di fastidio se trovano tavoli con avanzi di colazione...
La spiaggia è stupenda e profonda, se il mare è tranquillo è uno spettacolo assoluto.
Se il mare è agitato le onde "mangiano" la spiaggia anche di 15/20 metri e il mare stesso perde i colori caraibici!
A settembre fa caldissimo! L'umidità è a livelli paurosi e l'aria condizionata nella camera è obbligatoria (abbiamo provato a non usarla e non si riesce a dormire), inoltre in spiaggia nelle ore più calde è improponibile stare al sole quindi meglio farsi un tuffo!
Il personale è a completa disposizione e molto simpatico in alcuni elementi.
Piscina abbastanza piccola ma rilassante con letti a bordo vasca...
C'è la palestra all'aperto e il centro benessere (a pagamento).
Siamo molto soddisfatti del Bucuti!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Sorrento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 ottobre 2010

Sono stata i primi 10 giorni di ottobre al Bucuti! I primi 2 giorni...pioveva! Così come quasi tutte le mattine del nostre soggiorno! L'aria condizionata, l'unica nota che stonava! Talmente alta che ti si ghiacciavano i piedi! Abbiamo provato ad abbassarla ma sfortunatamente non era regolabile. Hellen è stata gentilissima, avendo capito il nostro disagio ha chiamato un tecnico per spegnere il condizionatore. E credetimi si stava benissimo!!!!!!!!!!!!!! Anche perchè nel coridoio l'aria era talmente alta che entrava comunque in camera! Tutto lo staff è gentilissimo. Sempre con il sorriso! Il ristorante....bhè! Ovviamente noi siamo italiani... un nostro giudizio sarebbe cmq di parte! Troppo americanizzato logicamente. Ovviamente perchè la maggior parte dei clienti sono americani! Ricordo d'aver ordinato una semplice insalata... mi è arrivata una zuppa di formaggio con foglie verdi affogate! E lo dico con ironia! Noi italiani non potremo mai trovare in nessuna parte del mondo(soprattutto fuori europa) le materie prima e la semplicità della nostra cucina. Adattiamoci! Da provare i cocktail alla frutta senza alcool al mango e alla banana in spiaggia!
La spiaggia molto molto tranquilla. Il mare...non così cristallino come nelle foto! Forse perchè il mare in quei giorni era abbastanza agitato. Vi consiglio(solo per un giorno) di fittare la Jeep e visitare l'isola. In 5 ora la girate completamente.
In conclusione, vale la pena andare al Bucuti se si vuol passare un periodo in tranquillità e in pieno relax coccolati da persone gentilissime che forse ti restano nel cuore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2010

Siamo stati ad Aruba 2 settimane, entrambe passate al Bucuti e nello specifico nell'edificio Tara Suites.
Hotel piccolo (circa 80 camere), soprattutto per gli standard dell'isola (grandi catene con alberghi di 500-600 camere), gradevole, rimodernato, ampie e spaziose le stanze situate direttamente su una spiaggia bellissima con un mare stupendo.
Ombrelloni e lettini in quantità (negli altri hotel grandi lamentele in tal senso).
Avevamo acquistato un pacchetto "Dine Around" per la cena: conveniente se si mangia in hotel, meno se si vuole girare perchè i ristoranti migliori non sono inclusi e comunque bisogna utilizzare i taxi.
Possibilità di pranzare sotto l'ombrellone (servizio con bandierina rossa per richiamare i solleciti camerieri) oppure al ristorante o nei dintorni. In generale menu un po' limitati.
Sull'isola piove così poco che al Bucuti la sera che ha fatto 4 gocce d'acqua hanno chiuso il ristorante che è ovviamente all'aperto !
Nessun tipo di intrattenimento in hotel e nei dintorni (tranne i casinò) e perfino quel poco di musica serale finisce molto presto.
davvero un posto per lune di miele. suggerisco di noleggiare un auto.
Frequentato soprattutto da americani, è piuttosto indispensabile l'inglese o almeno lo spagnolo.
il giorno della partenza il proprietario dell'hotel è passato a chiederci com'era andata, gesto molto apprezzato.
Da ritornarci per il mare e la tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2010

L'hotel è veramente bellissimo, tenuto bene e molto curato soprattutto il giardino.
Eravamo in una superior room, la 248 con vista giardino e parziale vista mare. La stanza è bella, tenuta bene e sempre pulita. Ogni mattina ci veniva recapitato fuori dalla porta il loro quotidiano locale. Tutti i dipendenti del Bucuti sono gentilissimi e molto disponibili nell'aiutarti.
Facevamo sempre colazione nella Tara al chiuso con l'aria condizionata per evitare di dover litigare con gli uccelli presenti al Pirate Nest. La colazione è abbondante e comprende, uova, pancetta, salsicce, toast, brioches e molta frutta e devo ammettere che si è mangiato molto bene. A cena andavamo sempre da Giorgio perchè italiano, ma l'isola e soprattutto Palm Beach è piena di ristoranti. Infatti Eagle Beach è piuttosto tranquilla come zona, se uno vuole vita notturna consiglio di andare anche con gli organizzatissimi autobus a Palm Beach.
Nell'hotel a disposizione dei clienti c'è una bella palestra, internet gratuito ed un mini market dove è possibile acquistare oltre ai souvenir, anche acqua e bibite in generale.
La spiaggia del Bucuti è la cosa più bella in assoluto, ampia, bianca, con ombrelloni ben distanziati tra loro. Il mare davanti all'hotel è calmo nonostante il vento incessante che soffia su quest'isola. Esatto, proprio il vento è una costante di questa bellissima isola, battuta dagli alisei in ogni momento; questo vento devo dire che fa molto piacere e toglie quella sensazione di umidità tipica dei Caraibi. Agosto è forse il mese più caldo, si raggiungono anche i 36 gradi e di notte la minima non scenda mai al di sotto dei 28 gradi.
Consiglio di noleggiare una macchina direttamente al Bucuti (sono molto organizzati) per andare alla scoperta dell'isola e delle sue splendide spiagge, tra cui Baby Beach (dove è possibile noleggiare i lettini), Malmok, Boca Catalina e Arashi. In tutte queste spiagge è possibile fare un discreto snorkeling ovviamente non paragonabile all'Oceano Indiano.
Nel complesso una vacanza meravigliosa e penso proprio che presto ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
reggio emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

Il Bucuti hotel è un sogno ad occhi aperti..........
la spiaggia su cui è situato vale il viaggio, perchè è sicuramente la piu' tranquilla e la piu' bella di tutta l'isola

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2010

Leggendo le recensioni mi aspettavo qualche cosa di più.
Tutti cortesissimi, ma la struttura era un pò fatiscente. la spiaggia in compenso, meravigliosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Renaissance Aruba Resort & Casino
Renaissance Aruba Resort & Casin
N. 1 di 6 a Libero Stato dell'Orange
Punteggio 4.0 su 5 4.104 recensioni

Conosci Bucuti & Tara Beach Resort Aruba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bucuti & Tara Beach Resort Aruba

Struttura: Bucuti & Tara Beach Resort Aruba
Indirizzo: L.G. Smith Boulevard 55 B | Eagle Beach Aruba, Palm/Eagle Beach 00000, Aruba
Regione: Caraibi > Aruba > Palm/Eagle Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palm/Eagle Beach
N. 1 migliori hotel resort a Palm/Eagle Beach
N. 1 hotel romantici a Palm/Eagle Beach
N. 1 hotel di lusso a Palm/Eagle Beach
N. 2 hotel per famiglie a Palm/Eagle Beach
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Palm/Eagle Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Bucuti & Tara Beach Resort Aruba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bucuti & Tara Beach Resort Aruba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bucuti Beach Resort Aruba
Bucuti Resort