“Inaspettato” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
Viareggio, Italia
“Inaspettato”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Con mia moglie abbiamo passato una settimana presso questa struttura: tutto perfetto!! Camera spaziosa (Junior Suite), pulita,con tutti i confort . Spiaggia bellissima,mare cristallino, poca confusione. Devo ammettere che non mi aspettavo che Aruba fosse così bella: curata, accogliente con tante cose da fare per tutti i gusti. Se amate la tranquillità come se amate la vita notturna o lo shopping , la cucina internazionale o il gioco al Casino...questo è il posto giusto. E poi il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Penso proprio che ci ritornaremo presto.

Consiglio sulle camere: Le stanza al Tara sono le migliori
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

3.378
3.322
  • Ungherese per primo
venezia
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo concluso qui la nostra luna di miele dopo un lungo viaggio per il sud america. l'hotel è assolutamente fantastico: rilassante, accogliente, pulito, le camere sono spaziose e comode, la spiaggia bellissima, lo spazio tra un ombrellone e l'altro è tale da rendere silenziosa la giornata anche con l'hotel esaurito!
alcuni suggerimenti e osservazioni: abbiamo preso la camera ocean view (consigliatissima) che però ha due letti separati. tutte le camere vista mare hanno i letti separati, sono da una piazza e mezzo, ma non sono il letto matrimoniale che ci si aspetta in una camera doppia....
purtroppo l'alternativa era prendere una stanza laterale....(belle lo stesso, ma il tramonto vista mare è impagabile!)
biosgna scendere molto rpesto per "accaparrarsi " la sdraio...il sistema prevede che chi prima arriva meglio alloggia, pertanto gli ombrelloni in prima fila alle 7.30 sono già presidiati. c'è posto per tutti, chiaramente un po' più indietro...
la spiaggi è molto bella, è una baia lunghissima che può deludere se si pensa di rovare i pesci a riva come alle maldive (ma quelli sono nelle altre spiagge più piccole), ma il mare è verde e la sabbia bianchissima!
l'hotel si trova nell'area di hotel "bassi" a differenza di palm beach che ha alle spalle degli albergoni enormi stile americano che possono andr bene se si cerca confusione...(ma ci si può andare lo stesso sia la sera che il giorno).
il servizio è ottimo, la prima colazione molto abbondante, i servizi extra sono molto ari (in tutta l'isola), compresi i taxi. gli autobus non sono frequenti, ma sono molto comodi.
c'è anche una piccola palestra (mai usata), e una bellissima libreria dove i clienti fanno bookcrossing (idea molto simpatica).
il clima è sempre ventoso, ma caldo, come sempre il condizinamente nelle stanze fa un po' el bizze (o troppo caldo o troppo freddo).
complessivamente comunque lo consiglierei vivamente (io non vedo l'ora di tornarci!!!!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo trascorso al bucuti la seconda parte del nostro viaggio di nozze. Resort splendido, gestito da personale squisito, affacciato su una delle più belle (la migliore, a nostro parere) spiagge di Aruba: la Eagle Beach.
Il resort si compone di una serie di edifici che costituiscono le due porzioni da cui prende il nome: il Bucuti (con stanze garden view) e il Tara (con le suite ocean view).
Il nostro soggiorno si è svolto nel complesso del Bucuti: stanza pulita, grande, con King Size Bed. Bagno confortevole, fatta eccezione per la vasca-doccia chiusa con una tenda, che sinceramente non reputo all'altezza dell'intera struttura.
La colazione non è molto varia, ma comunque di buona qualità (anche l'espresso non è malaccio). Una nota importante: il breakfast è servito in due edifici (con orari leggermente differenti): un salone chiuso, interno al Tara, piuttosto elegante, e uno spazio semi-aperto situato sul mare. In quest'ultimo, è frequente vedere uccelli volare all'interno (e il personale non limita questo fenomeno (*)) che, ovviamente, non contribuiscono alla migliore igiene (ma mangiare cullati dal suono e dalla vista di QUEL mare è veramente un'esperienza mistica).
Le lingue parlate al desk sono in piena linea con gli standard di Aruba: inglese, spagnolo, olandese e tedesco.
Una sola parola: meraviglioso.

(*) Abbiamo conosciuto una guida turistica che ci spiegava che, per via dell'introduzione di alcune specie di rettili alloctone, i volatili sono stati decimati (e questa cosa fa veramente arrabbiare gli arubiani). E' questo il motivo per cui la presenza degli uccelli non è scoraggiata affatto, nonostante si tratti di un fenomeno potenzialmente fastidioso per qualche persona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ciao, io e mia moglie siamo stati al Bucuti a settembre 2011. L'albergo si trova a eagle beach, dove ci sono gli alberghi con pochi piani ( mentre a Palm beach ci sono i "casermoni" da 600 stanze ). L'albergo si divide in Bucuti e Tara, rispettivamente stanze e suite: noi eravamo al bucuti, e devo dire che la stanza è bella e pulita, e secondo me è abbastanza ma se uno vuole esagerare meglio la suite o secondo me ancora meglio i bungalow.
La colazione è varia e molto buono e si può consumare al Pirata o dentro al Tara: io andavo al tara, perchè al pirata ci sono molti uccelli che mangiavano gli avanzi dagli altri tavoli.
Molto ben fatta la zona piscina, con enormi letti e sdraio moto comode: è presente anche una piccola palestra, molto funzionale se uno non può fare a meno dell' allenamento.
Arriviamo al pezzo forte: il mare e la spiaggia. Sabbia bianchissima e mare turchese, sempre coccolati dal vento: gli ombrelloni molto distanti gli uni dagli altri ( cosa che non avviene a palm beach, dove chi si alza prima trova lettino e ombrellone ) e sempre disponibili. Ottimo il servizio bandierina rossa: appena la alzi arriva il cameriere per l'ordine.
Il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

cosa si desidera durante il viaggio di nozze? pace, serenità, discrezione, gentilezza, e cosi via.... ebbene tutto questo, sommato ad un mare ed una spiaggia da sogno, possiamo tutti trovarlo al Bucuti Resorts di Aruba!! Tutto è stato secondo le nostre aspettative, anzi, le ha superate...ci hanno accolto con simpatia e gentilezza mai viste, con champagne e sorrisi...la junior suite era pulitissima e ben arredata con tutti i confort, poi...la vista del mare e della spiaggia privata (pulitissima sino all'inverosimile)davanti a noi avrebbe ripagato comunque ogni dimenticanza, seppure non ci sia stata nel nostro caso!! Non ci sono attrattive banali come casino' e disco al suo interno poichè è strutturato per coloro che amano la natura e godersi la meraviglia del mare e di quel caldo sole che già alle 6 del mattino fa capolino ...un'alba cosi era da tempo che dovevo ammirarla! io e mia moglie vogliamo dunque ringraziare tutto lo staff del BUCUTI e la sua Manager (donna di un garbo d'altri tempi) ed anche Cristina dell'agenzia viaggi "I viaggi del Professore" di Viterbo che ci ha caldamente consigliato questa struttura da 5 stelle!!
Grazie a tutti

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze che affacciano sull'oceano e se potete la junior suite con il letto King Siz
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
arnara
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ottimo albergo con personale di qualita' ...spiaggia bellissima organizzazione servizii bar e ristorante in spiaggia ottimo...tutto sopra le aspettative...un solo consiglio variare di piu i cibi della colazione....Ottime le escursioni e la cosa piu bella e' il silenzio che regna sulla spiaggia che ti permette di riposare...Bello che il proprietario venga a salutarti quando vai via,da me molto apprezzato..

• 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

io e mia moglie abbiamo pernottato al Bucuti dal 1 all'8 agosto. Giudizio positivo. Abbiamo dormito una notte in una suite TARA ed il resto delle notti nella parte Bucuti. Le suite hanno una vista sul mare spettacolare, la camera Bucuti (254) assolutamente confortevole seppur di grado inferiore. Spiaggia spettacolare, mare spettacolare, bella anche la piscina, staff cortese e piacevole. Direi che per il rapporto qualità/prezzo vale assolutamente la pena di ritornare. A voler essere pignoli 2 cose si possono migliorare: 1) mettere dei box doccia al posto della vasca/doccia con tenda, visto che la tenda in un resort non è il massimo della vita (era così sia nella suite TARA che nella camera Bucuti), 2) rendere la colazione (che è comunque ok) un pò più varia a seconda dei giorni. Per il resto direi ok. Ho letto di commenti che classificavano il resort come deludente. Mi sembrano un pò eccessivi. Altri high-rise resorts in Aruba costano di più offrendo standard uguali o inferiori

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palm/Eagle Beach
Boardwalk Hotel Aruba
Boardwalk Hotel Aruba
N. 2 di 24 a Palm/Eagle Beach
5.0 su 5 stelle 1.101 recensioni

Conosci Bucuti & Tara Beach Resort Aruba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bucuti & Tara Beach Resort Aruba

Struttura: Bucuti & Tara Beach Resort Aruba
Indirizzo: L.G. Smith Boulevard 55 B | Eagle Beach Aruba, Palm/Eagle Beach 00000, Aruba
Regione: Caraibi > Aruba > Palm/Eagle Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Palm/Eagle Beach
N. 1 hotel romantici a Palm/Eagle Beach
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palm/Eagle Beach
N. 1 hotel di lusso a Palm/Eagle Beach
N. 2 hotel per famiglie a Palm/Eagle Beach
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Palm/Eagle Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Bucuti & Tara Beach Resort Aruba 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bucuti & Tara Beach Resort Aruba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bucuti Beach Resort Aruba
Bucuti Resort