Recensito 8 gennaio 2017

premetto siamo ad Aruba e ho detto tutto.questo non è certamente un hotel di lusso anche perchè ad Aruba sono assolutamente inaccessibili x i prezzi che hanno e la maggior parte solo pernottamento xchè aggiungendo la colazione il prezzo x una settimana lievita di ulteriori 600/700 euro. questo è un hotel in posizione centralissima a 2 passi dalla spiaggia dove sono riservati dei lettini in una parte della spiaggia. buona la pulizia delle camere, letti king size molto comodi, condizionatore rumoroso nn regolabile, no frigo bar ma solo contenitore x il ghiaccio che lo si puo prendere fuori dalla stanza nell'apposito contenitore nei corridoi. colazione inclusa non a buffet ma servita al tavolo che comprende caffe the latte, succo d'arancia, uova, bacon,pane tostato oppure un cestino dolce con muffin, fetta di torta , brioches mini, pane tostato ,burro e marmellata. ripeto bisogna accontentarsi ma di fame non si muore anche xche noi abbiamo pagato la colazione x 9 gg in 2 persone 200 euro un prezzo moderato x la media dell'isola. il personale della reception sono ragazze gentillissime, sorridenti e molto educate lo stesso vale x il personale delle pulizie e camerieri. wifi gratuito perfettamente funzionante ovunque nell'hotel. per chi intende venire ad Aruba senza svenarsi inutilmente questo alloggio è un buon compromesso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2016

L'hotel non è sicuramente nuovo ma le camere sono piuttosto grandi e confortevoli, anche se avrebbero bisogno di una bella rinfrescata. La pulizia è ottima, passano anche prima di cena per un secondo cambio di asciugamani.
Il personale è davvero gentile e disponibile.
La colazione non è a buffet ma servita al tavolo. Si può scegliere il cestino dolce, con una fetta di plumcake, un muffin, un mini-cornetto e due fette di pane; burro e marmellata, caffè e latte e Succo di arancia fresco. Se si vuole qualcosa extra bisogna pagare.
La posizione della struttura è comoda perché al centro di Palm Beach. Però la sera i locali intorno si animano, pertanto la musica si sente piuttosto bene!
La spiaggia si può raggiungere a piedi, è vicinissima ma non è il punto più bello. Camminando a piedi si possono raggiungere zone diverse dove il mare è decisamente migliore.
La spiaggia riservata all'hotel è piccolissima. I lettini e le palapas sono quelle in ultima fila perché quelle sul mare sono di una Sig.ra che gestisce uno sport center e bisogna pagare 5 dollari a lettino.
Che dire? L'isola è davvero meravigliosa! Per me un po' troppo cara!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

arriviamo in hotel dopo 20 ore di viaggio assai stanchi: salviette toilette han tracce di feci, camera strafredda per via del condizionatore, il phon non funziona e neppure il telefono per chiamare la reception!!! il giorno dopo ci cambiano di stanza ma è una senza frigobar, va beh fa niente

il condizionatore non è regolabile quindi lo si tiene al massimo tutto il tempo.
Al piano c'è una macchina del ghiaccio dell'anteguerra, che fa un rumore costante e fastidioso, ed è in tema con la moquette dei corridoi

avevamo inclusa nel pacchetto la prima colazione che abbiamo scoperto essere di due tipi: BASKET con due fette di pan carrè, muffin (qualche giorno moffo), 8 acini di uva (forse lavata o forse no!), una fetta di pane alla banana, caffè e marmellata OPPURE due frittelle incendescenti e due fette di formaggio fuso, caffè.
Sono disponibili altri tipi di colazioni con pancake o uova+bacon, ma a partire da 15$.

Un mattina chiediamo della frutta, ci portano una banana (quasi verde) e una mela al costo di 8$!!!
Professionalità dei camerieri: bastano 4 tavoli in contemporanea che vanno in palla e si confondono con gli ordini. La mia compagna per 12 giorni ha dovuto ripetere che prendeva latte di soia e zuppa di avena, perché se ne dimenticavano anche se il cameriere o la cameriera erano gli stessi del giorno prima!

la spiaggia è effettivamente poco distante, ma l'hotel fornisce solo sedie a sdraio e se arrivi per tempo una palma sotto cui ripararsi (ce ne sono 4), altrimenti tocca affittare un ombrellone+2 sdraio a 20$ by day

alcune sere, nella zona della piscina, c'è musica a palla tunza tunza, quindi meglio farsi dare la stanza dalla parte opposta, altrimenti fino all'1 di notte, nel weekend tocca tunzatunzare sul lettone king size

dalle foto si può vedere la condizione del condizionatore, del sistema elettrico, della verniciatura degli infissi (passati e ripassati ma non sgrattati)

Consiglio sulle camere: dalla parte opposta alla piscina dove c'è musica tunzatunza
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016

Hotel nella media. Personale molto cordiale, ma soprattutto OTTIMA POSIZIONE. Si trova nella zona più animata dell'isola, dunque, soprattutto la sera, non c'è nemmeno bisogno di spostarsi altrove e/o di prendere l'auto. Le camere sono estremamente umide (comprese le lenzuola) e purtroppo nel periodo in cui ho soggiornato insieme alla mia amica la connessione Wi-fi funzionava a giorni alterni. L'unica cosa che mi ha lasciata insoddisfatta è la colazione: il fatto che non sia una colazione "varia" per molti è un problema. Le alternative sono due: o frittelle e formaggio di capra; o un cestino contenente toast, un pezzo di torta, un muffin e la marmellata. Per chi è abituato a mangiare frutta, yogurt, cereali, non c'è speranza: rassegnatevi a pagare a caro prezzo le vostre richieste.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel ottimo nel rapporto qualità prezzo, camere spaziose ma non nuovissime, ho letto dell'umidità, io ho risolto accendendo solo il deumidificatore, lo staff sempre disponibile e preciso con doppio cambio asciugamani e accappatoi, la colazione con poca scelta ma completa, la piscina organizzata bene con un ampio bar al centro.
Il mare vicino ma con pochi lettini....la posizione è ottima, vicino c'è tutto anche a piedi!!!
Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia