“Cena da provare!”

Cucina: Americana, Grill
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 6 marzo 2019

Durante la vacanza abbiamo provato diversi ristoranti nella zona del nostro resort, ma purtroppo solo alla fine abbiamo cenato in questo posto carinissimo, con musica dal vivo e menù ottimo. Buonissimi gli hamburger e finalmente una bella pinta di birra!!! Da provare.

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.324)

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Trovato questo posto tramite trip, l ambiente è molto estivo con un gruppo dal vivo che suona, personale super gentile! Hamburgers ottimi e perfetta cottura della carne!!! Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 20 agosto 2018

Nella (più o meno) desolante offerta dei ristoranti della zona (i menù sembrano fotocopie l'uno dell'altro!) qui potrete cenare in modo diverso assaporando cibi gustosi che non vi appesantiranno lo stomaco alleggerendovi il portafogli...!!!
Ottimi i tacos serviti anche con salsa Guacamole e gli stick di patate dolci.
Da non perdere i frullati di melone e di water melon!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Colazione a Palm Beach mentre pioveva: pancake e caffè!!
Il caffè non il massimo (ma siamo italiani) ma pancakes davvero buoni!
Soffici e gustosi, noi li abbiamo presi ai mirtilli e sciroppo d'acero.
Personale molto gentile e simpatico!
Lo consigliamo!
Fanno anche french toast e colazioni salate.

Data della visita: agosto 2017
Carina M, Owner alle Dushi Bagels and Burgers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Molto Gratzie GrazianoC. Prego!

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante che si trova sulla strada principale vicino all holiday inn. hamburger normalissimi,prezzi un po' alti e non tanto grandi.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Dushi Bagels and Burgers hanno visto anche

Palm/Eagle Beach, Aruba
Libero Stato dell'Orange, Aruba

Palm/Eagle Beach, Aruba

Conosci Dushi Bagels and Burgers? Condividi la tua esperienza!