“Buona carne di qualità.”
Recensione di Daniel's Steak and Chop

Daniel's Steak and Chop
Al n.35 in classifica su 191 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Cucina: Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 marzo 2018

Buona carne di qualità cotta a puntino. Prezzi nella media per l'isola. La gestione manco a dirlo è italiana, di una famiglia originaria di napoli, che garantisce qualità e sapienza nell'arte culinaria.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.194)

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto curato nei particolari partendo dal coltello apposito per tagliare qualsiasi tipo di carne alla cucina con vista decisamente pulita e curata.
Le carni che offrono sono indiscutibilmente di ottima qualità sia nella presentazione del piatto che dal gusto della carne stessa, il personale molto servizievole ed educato ma... c'è un ma.... già i prezzi nell'isola di Aruba di norma, anche nei locali adiacenti, sono elevati ma qui sono decisamente maggiorati... per carità la qualità veniva al tatto però carne mia quanti mi costi!!! Nel complesso un locale consigliato.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale raffinato situato nel centro Palm Beach.
La nostra prima scelta era in realtà una sbrigativa pizza ma causa lunga attesa ci siamo indirizzati in questo ristorante,
Ottima scelta: due filetti mignon e purè di patate al tartufo, accompagnati da due calici di Zinfadel rosso, tutto davvero ottimo.
Il personale è molto professionale e gentile, noi siamo stati seguiti da Patrick che ringraziamo per la cortesia e i suggerimenti che ci ha dato.
Se possiamo trovare una pecca parlimo di prezzi: un pò altini in rapporto alle porzioni.
Va sottolineto però che almeno nella zona di Palm Beach il target é questo se si vuole cenare a buon livello.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante e da subito abbiamo avuto come l'impressione di essere ospiti indesiderati . I camerieri che si sono occupati della nostra cena sono stati assolutamente non professionali . In primis siamo stati derisi dal cameriere che ci ha fatto accomodare meravigliato dal fatto che avessimo chiesto specificatamente di bere acqua dalla brocca e non dalla bottiglia (premettendo che ad aruba ci è stato consigliato da chiunque di bere acqua dal lavandino poiché è presente la seconda distilleria d'acqua più grande del mondo e devo dire che è davvero buonissima )inoltre é rimasto quasi scioccato alla nostra richiesta di un calice di vino invece che di una bottiglia esclamando : ah prendete solo il calice?
L'altro cameriere tale Camilo che ci ha fatto ordinare alla richiesta di un altro cestino di pane contenente in tutto due piccoli panini si é come spazientito per la richiesta . In più subito dopo ci siamo accorti che entrambi i camerieri ci guardavano e ridevano tra di loro parlando a bassa voce con la mano davanti alla bocca e poi giù di risate...
Quando abbiano trovato un pelo nel piatto abbiamo chiesto di cambiarlo ed il cameriere sempre con questa faccia superficiale ce ne ha portato un altro senza neanche un mi dispiace o mi scusi .sicuramente tutto poco professionale . Il cibo non è male la carne abbastanza buona ed anche il ristorante è carino peccato che ci siamo sentiti talmente a disagio che siamo andato via subito.
Sicuramente la prossima volta ad aruba non torneremo in questo ristorante.

Recensito 19 febbraio 2016

Siamo andati per S.Valentino !Locale con tanta atmosfera .Bellissimo menu e servizio attento e competente .Prezzi non popolari ma nella media per "la location" ed il tipo di menu.Abbiamo ordinato la portehouse (divisa a meta' )con i contorni e le salse doppie ! La carne ottima e cotta alla perfezione (rimane calda fino alla fine!!)i contorni tanti e vari .Siamo stati benissimo. Il conto con il dolce di S Valentino e la rosa rossa offerta alle signore sui 65 dollari con servizio e tasse incluse.Non male anzi perfetto !!

Gli utenti che hanno visto Daniel's Steak and Chop hanno visto anche

Palm/Eagle Beach, Aruba

Palm/Eagle Beach, Aruba

Conosci Daniel's Steak and Chop? Condividi la tua esperienza!