“Buon piatto di pasta ad Aruba”

Azzurro Ristorante Italiano
Al n.41 in classifica su 191 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017

Avevamo voglia di una buona pasta e abbiamo provato questo ristorante. Non male, la pasta alla norma era al dente ed il condimento gustoso. Bella l'idea degli spaghetti dentro la forma di formaggio, molto scenografica e suggestiva. Non ce la siamo comunque sentita di ordinarli perchè cucinati con un liquore. In ogni caso lo consiglio, il locale è davvero bello e sempre pieno.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.185)

Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Che dire... capitati per caso ed attirati sicuramente dall'invidiabile posizione vista mare, abbiamo trovato un'ottima cucina! Non tanto perché Italiana, ma è stata l'ottima qualità a conquistarci. Inoltre cucina a vista, personale internazionale sorridente, disponibile e qualificato! Tra tutti quelli provati sull'isola, uno dei migliori!
Alessandra e Cesare

Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La notte di capodanno se non sei in itaLia cerchi un ristorante Italiano per sentirti a casa. Sono stato in questo ristorante per il cenone di fine anno attratto dal menu esposto ma non troppo convinto ho prenotato appena entrati io e mia moglie ci è venuto incontro il metre di sala, capito che eravamo Italiani ci ha fatto raggiungere dal cuoco Italiano Marco è stato un così genti le che co ha fatto sentire a casa ( lo ringrazio pubblicamente) ho conosciuto una gran bella persona, la ciliegina sulla torta e stata una cena eccezionale cucinata come in Italia. Ci sono ritornato ancora e sono convinto che questo ristorante ha nel cuoco Italiano Marco il suo punto forte. Italiani se capitate in questo ristorante andateci con fiducia la cucina è Italiana fatta da un grande cuoco Italiano. I prezzi leggermente alti ma il posto è molto valido.

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buon cibo. Sicuramente di italiano c'è solo la scelta di alcuni piatti nel menù. Tutto il personale è' straniero. Ambiente fashion, serio, con vista meravigliosa sul mare da una parte e piscina dall'altra. Romantico.
Decisamente costoso. Attenzione alle tasse e al servizio che già sono di default assurde.

Recensito 29 marzo 2016 da dispositivo mobile

Di italiano effettivamente ha solo il nome! Perché il menù è una rivisitazione dei piatti italiani!
Il pesce però che abbiam mangiato devo dire che era buono! L insalata di polpo e L insalata di mare non erano un granché ... (Polpo e calamari su una base di insalata affogata nell olio) Cioè non erano come li potreste trovare su un ristorante italiano.
È bella la posizione: vista oceano

Gli utenti che hanno visto Azzurro Ristorante Italiano hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Azzurro Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!