Recensioni (3.919)
1.452
1.710
1.452
Recensito 9 settembre 2017

Sono trascorsi alcuni anni, ma la ricordo come una delle mete piu belle. Spiagge molto belle, acqua pulita, fatto tanti tanti bagni. Con i ragazzi dell'animazione siamo stati nella capitale ,con palazzi molto particolari,sia come architettura che come colorazione.Con le escursioni abbiamo vista tutta, dal faro alle piantagioni di aloe alle spiaggie e via..... Nelle vicinanze alla sera i poteva vedere spettacoli ,locali e negozi. Nell' hotel si stava bene, magiare buono,pulito, in particolare a mezzogiorno sotto al gazzebo fronte mare.(che nostalgia).

Ha soggiornato a: ottobre 2016
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Caro ottobricarla,

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Onestamente pensavo e speravo meglio la spiaggia è molto affollata e il mare non è bellissimo. Lo consiglio solo se dovete solo dormirci altrimenti meglio di no. Il personale è gentile ma non tanto di aiuto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Lorenzo D,
La ringrazio di averci informati. Ci scusiamo per gli inconvenienti che ha affrontato durante il suo soggiorno dato che non si tratta dei nostri standard abituali. Riferiremo il suo commento al nostro personale e apporteremo le modifiche necessarie. Ci auguriamo che sceglierà di soggiornare di nuovo da noi per permetterci di mostrarle il nostro vero livello di servizio.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione a dir poco perfetta: zona turistica ricca di negozi e ristoranti e soprattutto sul mare. Camere ampie, pulite, comode e, credo, tutte fornire di balcone. La spiaggia stupenda ha ombrelloni e lettini gratis per gli ospiti, oltre ai teli mare come molte strutture caraibiche. Ci sono diversi ristoranti, serate a tema con animazione locale, semplici ma piacevoli. Stanza dotata di cassaforte gratuita. Personale professionale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Cara LaurettaR320, La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, ottima posizione sia punto mare che per gli spostamenti, ottima pulizia delle camere, il personale sempre sorridente e disponibile. Bar e ristoranti un po' cari se non si ha all inclusive, ( carissimo), da migliorare a mio parere la gestione delle palapas, non si può venire via dal mare alle 16:00 per fare la fila per prenotarle per il giorno dopo( molta gente le prende e poi ci sta' un ora), l 'ultima appunto è sui lettini da mare che sono un po' datati ed alcuni rotti, non solo per colpa dei turisti ma anche del personale dell'hotel che li accatasta lanciandoli), comunque hotel ottimo e consigliato!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2017

questo albergo è ben ubicaco nel mezzo di palm beach, con camere vista mare. è la prima volta che siamos tati ad Aruba e ci è piaciuta moltissimo, L'albergo è elegante ed accoglinete, le camere sono molto spaziose e pulite. Il personale gentile e cortese nello setsso tempo.. Se avremo un'altra pssibilità di andare ad aruba, prenoteremo di nuovo questo albergo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Caro nuova20172017,