Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Playa Linda Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
  • Sulla spiaggia
Marriott's Aruba Surf Club(Palm/Eagle Beach)
  • Parch. gratis
Marriott's Aruba Ocean Club(Palm/Eagle Beach)
Barcelo Aruba(Palm/Eagle Beach)
  • Parch. gratis
The Ritz-Carlton, Aruba(Palm/Eagle Beach)
  • Sulla spiaggia
1.586
1.361
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 luglio 2017

questo albergo è ben ubicaco nel mezzo di palm beach, con camere vista mare. è la prima volta che siamos tati ad Aruba e ci è piaciuta moltissimo, L'albergo è elegante ed accoglinete, le camere sono molto spaziose e pulite. Il personale gentile e cortese nello setsso tempo.. Se avremo un'altra pssibilità di andare ad aruba, prenoteremo di nuovo questo albergo

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Caro nuova20172017,
La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.
Distinti Saluti,

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo scelto di fare tappa ad Aruba dal 26/06 al 01/07 del 2016 perché ci piaceva l'idea del mare ma anche di un posto da vivere anche di sera.
La scelta dell'albergo è stata casuale, perché lo scopo principale era godersi l'isola e non l'albergo. Il nostro stava proprio sul mare (palm beach) e questo c'è tornato utile perché arrivando con l'aereo il pomeriggio tardi abbiamo avuto giusto il tempo di andare a farci un bagno proprio sulla parte di spiaggia dell'albergo. Appena arrivati abbiamo fatto la fila per il check-in ma c'erano i camerieri che offrivano un cocktail di benvenuto. Carina come idea. I servizi non mancano. C'è di tutto. Ti danno una carta con cui la mattina puoi prenotare i lettini e prendere gli asciugamano da mettere. Ci sono ristoranti, piscine e, in una di queste allestiscono una specie di pranzo a buffet.
Puoi farti i giri sulla banana trainato dalla barca, puoi affittarti la canoa, puoi giocare a beach volley anche se il campo è indecente. C'è l'area bambini con biliardino e altri giochi. Se hai insomma soldi da spendere c'è tutto. Fatto a misura di americano. Invece se vuoi farti solo un bagno proprio lì sulla spiaggia dell'albergo ti becchi tutto l'olio dei motori delle barche che fanno avanti e indietro durante il giorno.
Le stanze sono buone, come ci si aspetta da un albergo a quattro stelle. Ci sono le macchinette per il ghiaccio ad ogni piano (spiegatemi perché usano così tanto ghiaccio!). Le cameriere sono gentili e lasciano sempre la stanza ordinata. La nostra camera aveva un bell'affaccio sul mare. C'è pure una sala internet al pian terreno e tanti altri negozi. C'è anche una sala slot machine!
Il tramonto ad Aruba è eccezionale. Nella spiaggia di palm beach c'è pure un ristorante su una piattaforma e una cena al tramonto è proprio il massimo del romanticismo.
L'albergo ha un'ottima posizione strategica. Di fronte si trova il centro della vita mondana.
Purtroppo non posso dare un giudizio sulla colazione perché non era inclusa e costava 24 dollari circa a testa e quindi abbiamo preferito andare da starbucks che sta proprio di fronte.
Un consiglio agli italiani meno pigri. Girate l'isola. Ci sono tanti posti molto belli da visitare.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2017

Caro William D,
Grazie mille per il vostro recente soggiorno con noi e per condividere la tua opinione. Siamo felici di sapere che ha avuto un ottimo soggiorno e apprezzato la nostra posizione e il servizio. Speriamo di rivederti presto.

Recensito 10 gennaio 2017

Tra fine novembre e inizio dicembre siamo stati per l'ottava volta ad Aruba, e per la settima volta all'Holiday Inn.
Sono stati come nei soggiorni precedenti 10 giorni bellissimi, la struttura sempre accogliente, pulita, camere belle e spaziose, personale cortese e disponibile, mare e spiaggia bellissimi.
Sempre tutto ottimo.
Unica nota negativa continua ad essere il sistema di assegnazione delle palapas, non tanto per il fatto che ci si debba mettere in coda per un'ora per poter prenotare la palapas per il giorno successivo, ma perchè su circa 100 palapas disponibili più della metà, come si può vedere dalla foto, siano assegnate automaticamente ai clienti platinium, che ovviamente scelgono le migliori, quasi tutte quelle in prima fila, in tal modo creando, a parità di costo del soggiorno, due categorie di clienti:
i platinium, clienti di serie A
tutti gli altri , clienti di serie B

Credo che sarebbe necessario, per rispetto nei confronti di tutta la clientela, ridurre questi privilegi che sono a beneficio esclusivo di una piccola parte parte della clientela.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2017

Caro gen1x,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Location perfetta immersa nel cuore di palm beach. La struttura è fantastica con diverse piscine anche con idromassaggio, spa e locali.
Ci sono anche il casinò e negozi tra cui gadget, abbigliamento e gioiellerie.
Le camere sono molto confortevoli e spaziose. Il personale è sempre sorridente e cordiale.
Spiaggia annessa con vasta scelta di attività.
Un posto incantevole per rilassarsi.
Molto molto bello.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Caro Glab,
Grazie per il vostro recente soggiorno al nostro resort e per condividere la tua esperienza. Siamo così felici di sapere che aveva un ottimo soggiorno con noi e apprezzato Aruba al meglio. Speriamo di rivederti presto sul nostro piccolo paradiso!

Recensito 11 ottobre 2016

resort spettacolare curato e pulito in ogni suo angolo...dotato di negozi casino' 3 piscine e 3 ristoranti. la colazione ottima variegata ed internazionale..staff gentile e sorridente... l unico neo è stata l accoglienza alla recepition da parte di joshua poco ospitale e per niente sorridente.. se mai dovessi tornare ad aruba sicuramente sceglierei Holiday Inn.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Caro Rikydj,
Saluti da Aruba! Grazie mille per il vostro recente soggiorno con noi e per il tempo dedicato a condividere la vostra esperienza. Ci scusiamo per l'inconveniente si è verificato presso la nostra reception e vorremmo davvero di follow-up. La prego di contattarci al hiraguest.experience.manager@ihg.com con maggiori dettagli in modo che possiamo seguire sulla vostra esperienza. Speriamo di poterla salutare di nuovo in futuro!