377 USD
Marriott Hotels
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 439 USD a notte.

Amsterdam Manor Beach Resort(Palm/Eagle Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
264 USD
216 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

The Ritz-Carlton, Aruba(Palm/Eagle Beach)
707 USD
594 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 849 USD a notte.

133 USD
Expedia.com
457 USD
Hyatt.com
  • Parch. gratis
Tropicana Aruba Resort & Casino(Palm/Eagle Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

345 USD
  • Parch. gratis
Divi Aruba Phoenix Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
340 USD
  • Parch. gratis
Marriott's Aruba Ocean Club(Palm/Eagle Beach)
459 USD
Recensioni (3.882)
3.882 risultati
1.698
1.439
1.698
1.439
Recensito 21 luglio 2016

avendo visitato altri posti dei Caraibi, sapevo cosa mi aspettava.
Divertimento e relax a non finire, campo da beach volley dove abbiamo disputato diverse partire italia-venezuela in quanto il venezuale è praticamente attaccato ad Aruba, spiaggia dei fenicotteri raggiungibile a piedi passeggiando in riva al mare.
Fuori dal resort ce un piccolo centro molto molto carino, deliquenza praticamente inesistente e la capitale Oranjestad è da visitare assolutamente.

Consiglio sulle camere: se non trovi i vicini che fanno caos, qualsiasi stanza va bene anche se forse dai piani alti ha la splendida vista del mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2016

Caro dolceiron,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Recensito 5 luglio 2016

Ad aprile siamo tornati per la settima volta (di cui 6 all'all'Holiday Inn) in sei anni ad Aruba.

Come per il nostro ultimo soggiorno del dicembre scorso non posso che riconfermare i pareri positivi su spiaggia, camere, servizi, in sostanza tutto perfetto, e riconfermare purtroppo che l'unica pecca importante continua ad essere rappresentata dal sistema di assegnazione delle palapas che vengono riservate, secondo me ingiustamente, per oltre la metà ai clienti PLATINIUM, costringendo gli altri SFORTUNATI clienti a ore di coda per sperare di ottenere una palapa in posizione decente (le migliori se le prendono i clienti PLATINIUM)per il giorno successivo.
Purtroppo pare però che da parte della direzione non ci sia alcuna intenzione di risolvere il problema eliminando questo ingiusto privilegio per cui più che continuare a segnalare la cosa non si può fare.
Detto questo a fine novembre inizio dicembre saremo nuovamente all'Holiday Inn sperando che qualcosa sia cambiato, ma già pronti a mettersi in fila per le palapas

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2016

Caro gen1x,

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso alcuni giorni ad Oranjenstad per ispezionare alcuni alberghi, adatti quale location per un evento che stiamo pianificando e se Dio vuole, si terrà in questo albergo. Le stanze sono moderne e spaziose con vista mare o parziale vista mare. I prezzi ragionevoli faciliteranno la nostra decisione e la spiaggia annessa non è sovrapopolata. Ritorneremo, promesso!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2016

Caro Norberto,

Recensito 27 giugno 2016

Soggiornare presso questa struttura non è stata una nostra scelta, ma era parte di un pacchetto viaggi di Eden. Tutto sommato è andata bene. L'hotel è un po' datato, ma è in una posizione eccezionale su una tra le spiagge più belle al mondo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Cara Emanuela P,

Recensito 13 giugno 2016

Hotel bellissimo in riva al mare spiaggia bianca finissima piscine bellissime con jacuzzi..un angolo di paradiso carino anche il ristorante sulla spiaggia, i buffet a colazione sono pieni di varianti!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Caro Bigwhite9,