“ottimo rapporto qualità prezzo”

Classificato al n.19 di 24 hotel a Palm/Eagle Beach
Recensito 21 luglio 2016

avendo visitato altri posti dei Caraibi, sapevo cosa mi aspettava.
Divertimento e relax a non finire, campo da beach volley dove abbiamo disputato diverse partire italia-venezuela in quanto il venezuale è praticamente attaccato ad Aruba, spiaggia dei fenicotteri raggiungibile a piedi passeggiando in riva al mare.
Fuori dal resort ce un piccolo centro molto molto carino, deliquenza praticamente inesistente e la capitale Oranjestad è da visitare assolutamente.

Consiglio sulle camere: se non trovi i vicini che fanno caos, qualsiasi stanza va bene anche se forse dai piani alti ha la s
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2016

Caro dolceiron,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Scrivi una recensioneRecensioni (3.494)

Recensito 5 luglio 2016

Ad aprile siamo tornati per la settima volta (di cui 6 all'all'Holiday Inn) in sei anni ad Aruba.

Come per il nostro ultimo soggiorno del dicembre scorso non posso che riconfermare i pareri positivi su spiaggia, camere, servizi, in sostanza tutto perfetto, e riconfermare purtroppo che l'unica pecca importante continua ad essere rappresentata dal sistema di assegnazione delle palapas che vengono riservate, secondo me ingiustamente, per oltre la metà ai clienti PLATINIUM, costringendo gli altri SFORTUNATI clienti a ore di coda per sperare di ottenere una palapa in posizione decente (le migliori se le prendono i clienti PLATINIUM)per il giorno successivo.
Purtroppo pare però che da parte della direzione non ci sia alcuna intenzione di risolvere il problema eliminando questo ingiusto privilegio per cui più che continuare a segnalare la cosa non si può fare.
Detto questo a fine novembre inizio dicembre saremo nuovamente all'Holiday Inn sperando che qualcosa sia cambiato, ma già pronti a mettersi in fila per le palapas

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2016

Caro gen1x,

Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso alcuni giorni ad Oranjenstad per ispezionare alcuni alberghi, adatti quale location per un evento che stiamo pianificando e se Dio vuole, si terrà in questo albergo. Le stanze sono moderne e spaziose con vista mare o parziale vista mare. I prezzi ragionevoli faciliteranno la nostra decisione e la spiaggia annessa non è sovrapopolata. Ritorneremo, promesso!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2016

Caro Norberto,

Recensito 27 giugno 2016

Soggiornare presso questa struttura non è stata una nostra scelta, ma era parte di un pacchetto viaggi di Eden. Tutto sommato è andata bene. L'hotel è un po' datato, ma è in una posizione eccezionale su una tra le spiagge più belle al mondo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Cara Emanuela P,

Recensito 13 giugno 2016

Hotel bellissimo in riva al mare spiaggia bianca finissima piscine bellissime con jacuzzi..un angolo di paradiso carino anche il ristorante sulla spiaggia, i buffet a colazione sono pieni di varianti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Caro Bigwhite9,

Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

L hotel É un po datato e scioccante che non ci sia il mini bar in camera però sicuramente giusto rapporto qualità prezzo.
Piccolo locale in fondo al Resort che si accende di sabato molto bello per i giovani.
Comodissima posizione e mare meraviglioso.
Tornerei

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2016

Stimata nancyVale,

La ringrazio molto per la tua opinione sul nostro hotel. Siamo lieti che goduto vostro alloggio con noi. E 'qualcosa che il nostro staff è orgoglioso, e stimiamo il vostro parere . Speriamo di visitare di nuovo .

Cordiali saluti,

Recensito 6 aprile 2016

gli ombrelloni per gli ospiti vanno prenotati quotidianamente tramite una estenuante fila, salvo disponibilita' terminata !!!! trattasi di pura follia. sala colazione a -10° si rischia la polmonite !!! per il resto tutto ok, bella spiaggia, bel mare, camere pulite, personale ottimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2016

Caro Renato C,

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palm/Eagle Beach
Barcelo Aruba
Barcelo Aruba
N. 18 di 24 a Palm/Eagle Beach
2.785 recensioni

Conosci Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Indirizzo: 230 Je Irausquin Blvd, Palm/Eagle Beach, Aruba (Nome precedente: Holiday Inn Sunspree Resort)
Regione: Caraibi > Aruba > Palm/Eagle Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel con casinò a Palm/Eagle Beach
N. 11 hotel per famiglie a Palm/Eagle Beach
N. 13 hotel con spa a Palm/Eagle Beach
N. 14 hotel romantici a Palm/Eagle Beach
N. 14 migliori hotel resort a Palm/Eagle Beach
N. 14 hotel di lusso a Palm/Eagle Beach
N. 17 hotel sulla spiaggia a Palm/Eagle Beach
Fascia prezzo: 132 € - 409 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Resort Aruba
Holiday Inn Resort Aruba Hotel Palm/Eagle Beach