Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.886)
Filtra recensioni
3.886 risultati
Valutazione
1.699
1.440
508
132
107
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.699
1.440
508
132
107
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
34 - 39 di 3.886 recensioni
Recensito 5 luglio 2016

Ad aprile siamo tornati per la settima volta (di cui 6 all'all'Holiday Inn) in sei anni ad Aruba.

Come per il nostro ultimo soggiorno del dicembre scorso non posso che riconfermare i pareri positivi su spiaggia, camere, servizi, in sostanza tutto perfetto, e riconfermare purtroppo che l'unica pecca importante continua ad essere rappresentata dal sistema di assegnazione delle palapas che vengono riservate, secondo me ingiustamente, per oltre la metà ai clienti PLATINIUM, costringendo gli altri SFORTUNATI clienti a ore di coda per sperare di ottenere una palapa in posizione decente (le migliori se le prendono i clienti PLATINIUM)per il giorno successivo.
Purtroppo pare però che da parte della direzione non ci sia alcuna intenzione di risolvere il problema eliminando questo ingiusto privilegio per cui più che continuare a segnalare la cosa non si può fare.
Detto questo a fine novembre inizio dicembre saremo nuovamente all'Holiday Inn sperando che qualcosa sia cambiato, ma già pronti a mettersi in fila per le palapas

  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, gen1x
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2016

Caro gen1x,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Guest Experience Manager
Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso alcuni giorni ad Oranjenstad per ispezionare alcuni alberghi, adatti quale location per un evento che stiamo pianificando e se Dio vuole, si terrà in questo albergo. Le stanze sono moderne e spaziose con vista mare o parziale vista mare. I prezzi ragionevoli faciliteranno la nostra decisione e la spiaggia annessa non è sovrapopolata. Ritorneremo, promesso!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Norberto W
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2016

Caro Norberto,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Guest Experience Manager
Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 giugno 2016

Soggiornare presso questa struttura non è stata una nostra scelta, ma era parte di un pacchetto viaggi di Eden. Tutto sommato è andata bene. L'hotel è un po' datato, ma è in una posizione eccezionale su una tra le spiagge più belle al mondo.

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Emanuela P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2016

Cara Emanuela P,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Guest Experience Manager
Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 giugno 2016

Hotel bellissimo in riva al mare spiaggia bianca finissima piscine bellissime con jacuzzi..un angolo di paradiso carino anche il ristorante sulla spiaggia, i buffet a colazione sono pieni di varianti!

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Bigwhite9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Caro Bigwhite9,

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Guest Experience Manager
Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

L hotel É un po datato e scioccante che non ci sia il mini bar in camera però sicuramente giusto rapporto qualità prezzo.
Piccolo locale in fondo al Resort che si accende di sabato molto bello per i giovani.
Comodissima posizione e mare meraviglioso.
Tornerei

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, nancyVale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIResortAruba, Guest Relations Manager alle Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2016

Stimata nancyVale,

La ringrazio molto per la tua opinione sul nostro hotel. Siamo lieti che goduto vostro alloggio con noi. E 'qualcosa che il nostro staff è orgoglioso, e stimiamo il vostro parere . Speriamo di visitare di nuovo .

Cordiali saluti,

Guest Experience Manager
Holiday Inn Resort Aruba - Beach Resort & Casino

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni