598 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
519 USD
240 USD
  • Parch. gratis
Boardwalk Hotel Aruba(Palm/Eagle Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
353 USD
162 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Divi Aruba Phoenix Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
390 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 20/07
506 USD
391 USD
  • Parch. gratis
Tropicana Aruba Resort & Casino(Palm/Eagle Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
187 USD
155 USD
  • Piscina
Bubali Bliss Studios(Palm/Eagle Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
169 USD
1.988
3.269
1.988
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Era il mio sogno...avevo tante aspettative che non sono state deluse. Fuori dalla rotta degli uragani sull'isola splende sempre il sole...mare cristallino ci tornerei domani. L'hotel un all inclusive ottimo in tutto dal cibo alla pulizia...cambio asciugamani due volte al giorno. La steak house vicino alla piscina ottima.. filetto ed aragosta squisite. Hotel situato a 5 minuti a piedi da Palm beach dove si possono trovare negozietti di qualsiasi genere. La capitale si può raggiungere con dei piccoli furgoni che al costo di 2 dollari ti portano un centro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza da sogno mare cristallino hotel fantastico all inclusive a 5 minuti da Palm beach e se si vuole andare a visitare la capitale ci sono piccoli pulmini che al costo di 2 dollari ti portano in città. Tornando all'hotel tutto ottimo camere pulitissime cambio asciugamani due volte al giorno,frigo e bar in camera sempre forniti. Ottima la Steak house vicino alla piscina. Consiglio sia il posto un paradiso fuori dalla rotta degli uragani sia l'hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso insieme a mia moglie 5 notti, posso rassicurare tutti che questo e' un super hotel con ristoranti fantastici "sul cibo sono molto esigente" chapeau!! Il resto, personale animazione al TOP!!! Spiaggia fantastica. Spero ritorneremo un giorno

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso in questo bellissimo hotel 6 giorni durante la nostra luna di miele. L hotel ha un ottima posizione, accesso diretto alla spiaggia e nelle vicinanze ci sono negozietti, bancarelle e ristoranti.
La cura da parte dello staff verso i clienti è eccellente. Il buffet è ricco e buono..non manca veramente nulla.
Unica pecca la stanza che per i primi giorni era stata pulita in maniera un po' troppo frettolosa e l odore di umido al suo interno rendeva l 'aria irrespirabile, ma questo dovuto anche al fatto che eravamo a pian terreno fronte spiaggia.
Per quanto riguarda gli ombrelloni bisogna svegliarsi presto al mattino per prendere il posto altrimenti rimani senza.
Lo consigliamo vivamente.Grazie a tutto lo staff Riu per averci coccolato durante il nostro soggiorno.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dicembre 2017, coppia giovane + bebè di 9 mesi

Pecche:
A) Animazione troppo rumorosa - mattina , pomeriggio e notte sempre musica molto forte . Non da rovinare la vacanza per carità però se si vuole tranquillità e magari godersi il rumore del mare è impossibile

B) ristorante a buffet con aria condizionata a mio avviso troppo forte . La temperatura fuori non é così straziante, quindi non me lo spiego. Il bimbo sempre con magliocino e coperta .

C) entrano in camera due volte al giorno, e se proprio non sei uno zozzone, secondo me é un po’ eccessivo. L importante è ricordarsi di mettere lo stop fuori dalla porta altrimenti te le trovi in stanza .

D) servizio ombrelloni pessimo, già alle 6:30 gli ombrelloni sono riservati. Al mattino è una gara per beccarne uno... poi vai a pranzo e non trovi più nè il tuo posto nè le tue cose (sparite)

E) la spiaggia è un po’ un disastro. Non so se dipenda dal hotel o dalle persone maleducate che vi fanno visita. Alle 15 la spiaggia è già piena di bicchieri , birre e quant altro ..

Per il resto e comunque tutto sommato si sta bene, lo chef ci preparava le pappine X il bebè ed il personale è veramente sempre gentilissimo !! La struttura è ben curata !

Il posto è una favola , bel mare .. bello ventilato ...

La junior suite è stupenda !

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia