“Tappa obbligatoria!”

Al n.37 in classifica su 203 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto super ! Merita una sosta per un drink o un pasto. Ho pranzato qui tutti i giorni perché meritava il posto, l'atmosfera, la vista, il cibo e il personale tutti simpatici.
Prezzi buoni.

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.747)

Recensito 31 gennaio 2019

Bel locale caratteristico , una palafitta dentro il mare su una delle più belle spiagge di Aruba . Colorato e invitante , ti viene voglia di pensare a una festa caraibica . Ragazze veloci e sorridenti vi servono ai tavoli sandwich , wrap rolls e tapas di sapore caraibico , con una bella birra fresca vi sembrerà di essere padroni del mondo …

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 gennaio 2019

Bellissimo bar - grill . Servizio ottimo, personale gentilissimo e sempre allegro e sorridente.
Ottimo per colazione e/o pranzo.
Location stupenda sul molo con una vista fantastica.
Free wi-fi.
Cosa dire vorrei essere ancora li, CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location 10.
Bar molto carino situato su un molo in mezzo al mare di Palm Beach.
I prezzi per l’isola sono modici e i camerieri simpatici.
Tra l’altro hanno un free Wi-Fi che prende anche in spiaggia, molto comodo.
Ci siamo tornate più volte

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 febbraio 2018

abbiamo pranzato lì ... proprio a ridosso del molo con una vista paradisiaca davanti agli occhi. locale molto carino, buon cibo, prezzi contenuti .... un dispiacere venire via da li.
personale gentile e sorridente, buona musica, molto informale ... se sete in zona andateci!!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Bugaloe Beach Bar & Grill hanno visto anche

Palm/Eagle Beach, Aruba

Conosci Bugaloe Beach Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!