Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
280 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Amsterdam Manor Beach Resort(Palm/Eagle Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
264 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
149 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Divi Aruba Phoenix Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
318 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Marriott's Aruba Ocean Club(Palm/Eagle Beach)
462 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
406 USD
Hyatt.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
364 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Hotel Riu Palace Aruba(Palm/Eagle Beach)
588 USD
Riu.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
The Ritz-Carlton, Aruba(Palm/Eagle Beach)
506 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Sulla spiaggia
  • Piscina
Tropicana Aruba Resort & Casino(Palm/Eagle Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recensioni (1.497)
Filtra recensioni
1.498 risultati
Valutazione
952
357
118
38
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
952
357
118
38
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.498 recensioni
Recensito 27 ottobre 2017

Abbiamo concluso la nostra luna di miele ad Aruba, soggiornando in questo resort per 4 giorni. Davvero un sogno: dotato di ristoranti, bar e negozi all'interno, piscine esterne e spiaggia a due passi, ci è sembrato di vivere un sogno. Personale sempre gentile e sorridente, purtroppo non metto 5 stelle perché ci hanno dato una camera dotata di due letti piccoli nonostante la prenotazione fosse per un letto matrimoniale grande.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ChiaraBarb91
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza splendida.. questa struttura rimane sicuramente sulla spiaggia più bella di tutta l'isola. Le stanze sono ampie e pulite... le piscine sono bellissime e spaziose. La colazione è molto abbondante e lo staff è gentile e disponibile... in particolare Guillermo e Cecilia sono stati estremamente gentili con noi, prendendosi cura di noi senza tralasciare alcun dettaglio.. erano anche molto dolci con il nostro bimbo di 2 anni.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ValeFra09
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per l'ultima tappa del nostro viaggio di nozze una settimana in questo resort. Siamo stati coccolati dall'inizio alla fine con attenzioni che pochi resort hanno.
Tutti i locali dalle camere alle zone comuni per la colazione, erano assolutamente pulite in ogni loro angolo. Le camere molto ampie, pulite e luminose con letto gigante e soprattutto personale molto educato e cortese. L'unica pecca che specifico è l'inconveniente della mezza pensione che, internazionalmente, (anche per i tour operator ed agenzie di viaggi) si intende prima colazione e cena mentre invece qui interpretano come prima colazione e pranzo; comunque spiegata la situazione al front desk hanno posto rimedio con un buono giornaliero di 20 dollari a testa sinceramente un po' ristretta come cifra visti i prezzi all'interno del resort. Nel complesso, a parte il piccolo inconveniente, un posto da vero sogno caraibico

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Federico P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 giugno 2017

Siamo stati in questo resort per 4 giorni all'inizio di giugno. Conoscendo altre strutture Hilton in luoghi di vacanza sapevo di andare sul sicuro e non sono stato deluso.
Camera con balcone al sesto piano con vista meravigliosa su piscine e mare.
Anche se l'impostazione generale è ovviamente americana, la colazione è molto varia e soddisfa tutti i gusti. Personale sempre cordiale e disponibile.
Un po' macchinosa la procedura per la prenotazione delle "palapa" (gli ombrelloni di paglia), difficile riuscire ad avere quelle in prima fila se non si prenota per più giorni (a pagamento), mentre giorno per giorno sono incluse nel pacchetto. Palm Beach merita la sua fama di essere tra le 10 più belle spiagge del mondo e il tratto del resort è tra i migliori dell'isola. Ottima la delimitazione di una vasta area per i nuotatori nel mare antistante, in ogni caso anche al di fuori il traffico natanti (almeno in questo periodo) è molto limitato e educato. Il bar sulla spiaggia offre ottimi drink tropicali, ma anche gratuitamente acqua fresca da un dispenser self service.
Una sera abbiamo provato il ristorante grill approfittando di un'offerta per un bicchiere di vino a testa gratuito, ottimo pesce grigliato e linguine con gamberetti, prezzo in linea con quelli (non modici) di altri ristoranti della zona.
Per chi (come noi) arriva con auto a noleggio dall'aeroporto, il parcheggio è gratuito.
Unica nota negativa a mio avviso il costante odore di griglia proveniente dal bar e dal ristorante vicino alla spiaggia, che si diffonde sino in riva al mare.
Eccellente la copertura Wi-Fi (gratuita) in tutta l'area del resort, spiaggia compresa.
Nel business center comunque disponibili stazioni PC con stampante.

Consiglio sulle camere: Camere dal 5 al 7 piano con vista mare, costano qualcosa in più ma lo spettacolo appena svegli e al tramonto è impagabile
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, masfiora
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hans Georg R, General Manager alle Hilton Aruba Caribbean Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Masfiora,

It delights us to read that the Hilton Aruba lived up to your Hilton-expectations. Thank you very much for sharing your experiences with us and taking the time to write a review. We are happy to read that our services were satisfying and we hope we can welcome you back to our property in the future.

Kind regards,

Hans-Georg Roehrbein

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti ad Aruba per vacanze,devo dire che è un posto veramente paradisiaco. Siamo qui ospiti dell'Hotel Hilton Caraibico un ottimo albergo la nostra camera è molto ampia e il terrazzino si affaccia sull'Atlantico e sulla bella spiaggia di sabbia bianca. Un mare cristallino viene voglia di immergersi in continuazione. Il giardino grande con delle bellissime palme e con 2 piscine notevoli. Il personale è molto professionale e educato la mattina viene offerto una colazione a base di dolci e frutta tra le 7 e le 11 am. La nostra camera è arredata con mobili di legno massiccio e il bagno con marmo prettamente ITALIANO. Esternamente all'Hotel ci sono ristoranti di tutti i tipi con cucine diverse ma quella ITALIANA è sempre la migliore. Comunque questa isola ^Aruba^ consiglio di visitarla.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, laronda18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hans Georg R, General Manager alle Hilton Aruba Caribbean Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2017
Google Traduttore

Dear laronda18,

Thank you for staying with us and taking the time to write a review. It makes us glad your room, the hotel grounds and our services were satisfying.
We hope we will have the opportunity to welcome you back sometime in the future.

Kind regards,

Hans-Georg Roehrbein

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni