“Un attesa che meritava”
Recensione di Madame Janette

Madame Janette
Al n.26 in classifica su 195 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 21 marzo 2018

Nonostante avessimo prenotato per un determinato orario, abbiamo dovuto attendere circa mezzora, in quanto il locale è molto frequentato.
Il ristorante si trova un pò distante dal mare, in un sobborgo tranquillo.
Tutti i tavoli sono all'aperto, sotto dei gazebo di legno (piove spesso); una chitarrista ha accompagnato la nostra cena, anche se il chiasso delle persone presenti, sovrastava a tratti la musica.
I piatti di pesce sono abbondanti, saporiti, con note particolari molto gradevoli.
Prezzo nella media.
Chi si reca ad Aruba deve provarlo!

Data della visita: febbraio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (6.492)

Recensito 12 gennaio 2017

Il locale è senza dubbio molto carino, ma il prezzo da pagare è a mio modo di vedere troppo alto per quello che offrono.
Per una bistecca, un cordon bleu e due antipasti (senza vino né dessert) abbiamo speso più di 150 dollari US in due.
Vero che Aruba è cara in generale e che il cibo servito in questo ristorante è buono, ma non a tal punto da meritare i soldi che chiedono.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 1 maggio 2016

Il ristorante è molto bello, enorme, un giardino curato, personale molto professionale ma le porzioni sono decisamente troppo abbondanti. Avrei preferito avere dei piatti di dimensioni più contenute per poter assaggiare anche altro, ma vista la dimensione spropositata del mio grouper alle mandorle, giuro che ho fatto fatica a finirlo! In alternativa, puoi uscire con la doggy bag...

Data della visita: aprile 2016
Recensito 7 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino tipico di Aruba. Cucina favolosa con piatti super abbondanti; senza dubbio ci ho mangiato il miglior filetto di angus della mia vita. Se siete ad Aruba assolutamente da non perdere!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 12 agosto 2015

Il ristorante é fuori dalla zona turistica. Si cena in un giardino molto accogliente. I piatti proposti soddisfano sia gli amanti del pesce sia quelli della carne. La qualità é davvero notevole, così come presentazione ed abbinamenti. Ottima carta dei vini e, non poteva essere diversamente, anche quella delle birre. Piatti abbondanti. I dolci sono una vera tentazione ma da condividere perchè è impresa ardua mangiarne uno intero da solo... ci tornerei molto volentieri.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Madame Janette hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Madame Janette? Condividi la tua esperienza!