“Soddisfacente, ma meglio la sorella Iguana Joe's”
Recensione di Smokey Joe's

Smokey Joe's
Al n.51 in classifica su 195 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Forti della ottima esperienza da iguana Joe's, siamo andati in questo locale fratello, non ci siamo trovati per niente male ma rapportandolo all altro è leggermente inferiore. Molto consigliato anche Smokey.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.463)

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Durante la vacanza abbiamo cenato due volte, cibo buono carne cucinata molto bene porzioni abbondanti prezzi più bassi rispetto alla media di Aruba, personale cordiale servizio super fast lo consiglio

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima location per mangiare le ribs.
Il locale e’ sempre molto affollato nell ora di punta ma il servizio e’ rapido e non c’e mai troppa attesa.
Ambiente spartano, del resto per gustarsi le ribs come si deve,bisogna usare le mani!!!
Da provare!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con un mega hamburger big joe con aggiunta di pork e patate fritte.locale coloratissimo in pieno centro turistico di Palm Beach

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cattiva esperienza in tutti i sensi. Arrivati alle 21,30 ci dicono che dobbiamo aspettare 10 min e fin qui nessun problema, purtroppo però fanno sedere due tavoli di più persone arrivati però dopo.... Ordiniamo le ribs che sono buone e si staccano dall'osso. Il contorno di riso e fagioli neri è pessimo. Il riso è un pastone e non si distinguono nemmeno i chicchi. I fagioli hanno ancora il succo della latta.... Dopo che ho fatto notare la cosa mi è stato risposto che purtroppo a quell'ora devo accontentarmi di ciò che è rimasto! Hanno più dignità in un fast food. Mai più!

Gli utenti che hanno visto Smokey Joe's hanno visto anche

Palm/Eagle Beach, Aruba

Palm/Eagle Beach, Aruba

Conosci Smokey Joe's? Condividi la tua esperienza!