“Colorato e caraibico”
Recensione di Smokey Joe's

Smokey Joe's
Al n.51 in classifica su 195 Ristoranti a Palm/Eagle Beach
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con un mega hamburger big joe con aggiunta di pork e patate fritte.locale coloratissimo in pieno centro turistico di Palm Beach

Scrivi una recensioneRecensioni (4.453)

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cattiva esperienza in tutti i sensi. Arrivati alle 21,30 ci dicono che dobbiamo aspettare 10 min e fin qui nessun problema, purtroppo però fanno sedere due tavoli di più persone arrivati però dopo.... Ordiniamo le ribs che sono buone e si staccano dall'osso. Il contorno di riso e fagioli neri è pessimo. Il riso è un pastone e non si distinguono nemmeno i chicchi. I fagioli hanno ancora il succo della latta.... Dopo che ho fatto notare la cosa mi è stato risposto che purtroppo a quell'ora devo accontentarmi di ciò che è rimasto! Hanno più dignità in un fast food. Mai più!

Recensito 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con amici locale solo all'aperto quindi no aria condizionata a mille come in tutti gli altri locali del Posto! Cisticine bbq da urlo servizio veloce. Camerieri preparati e gentili. Con 25/30 $ si cena abbondantemente, direi perfetto da riandare

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ad aruba per le ferie e soggiorniamo all’holiday inn...più di una volta la sera ci è capitato di passare davanti a questo locale sempre pieno...una sera abbiamo deciso di cenare e abbiamo provato le famosissime ribs è una fetta di carne...che dire carne ottima e cotta bene ma le ribs sono state una sorpresa!!tenerissime è ottima la salsa bbq!!in 2 abbiamo speso 60 dollari per ribs carne e 2 coca cola ottimo per la media di aruba!!da provare

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena qui per tre sere... le ribbs sono davvero fantastiche però se amate il cibo caraibico consiglio di provare i Bon Bon shrimps e i Firecrackers shrimps... sono una delizia per il palato. Ci tengo anche a sottolineare la gentilezza e la professionalità di tutti i ragazzi che lavorano...ah!!! Da provare gli Oreo fritti come dice il loro slogan "are very sinful" . Anche il Mojito è straordinario!

Gli utenti che hanno visto Smokey Joe's hanno visto anche

Palm/Eagle Beach, Aruba

Conosci Smokey Joe's? Condividi la tua esperienza!