“Assolutamente da non perdere”
Recensione di Yemanja Woodfired Grill

Yemanja Woodfired Grill
Al n.5 in classifica su 251 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2017

Non possiamo che confermare le precedenti recensioni...davvero ottimo!!! Il cibo è di straordinaria qualità (carne e pesce eccellenti), accompagnato da un servizio cordiale ed efficiente . Prezzi nella media per Aruba. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.404)

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo posto tipico dell'isola guardando su TripAdvisor e abbiamo fatto bene! Personale gentilissimo e cibo ottimo ! Leggermente caro ma molto buono ! CONSIGLIATO

Recensito 7 aprile 2017 da dispositivo mobile

Servizio ottimo. Locale semplice ma cibo di qualità per non parlare del vino cileno. Straconsigliato.

Recensito 1 maggio 2016

Ristorante molto bello nel centro di Oranjestad, curato, personale molto efficiente, piatti ben preparati e presentati. Noi abbiamo assaggiato una tartare di tonno, freschissimo e saporito, un caribbean mahi-mahi fillet e, inusuale per un italiano ma molto valido, pesce su risotto.

Recensito 20 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante su consiglio di un abitante del posto. Ebbene, buona la location e il servizio e ottimo il cibo. Ci siamo trovati bene.

Gli utenti che hanno visto Yemanja Woodfired Grill hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Yemanja Woodfired Grill? Condividi la tua esperienza!