“molto buono”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018

ci siamo andati come ultima uscita prima della partenza che avveniva il pomeriggio dopo. la struttura che ospita il ristorante è mio carina, una casa colonica con un bellissimo giardino nel quale si cena.
il menù offre una vasta scelta, ovviamente più pesce che carne ma anche per i non amanti del pesce ci sono alternative di carne valide. ottime le crocchette di formaggio ed il pollo ripieno, molto buona anche la paella. i dolci sono una loro specialità. da provare i piatti consigliati dalla nonna (cambiano spesso.....). eravamo in 7 ed abbiamo speso 430 (con una bottiglia di vino) l'acqua san pellegrino costa 6 dollari a bottiglia
consigliato

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.416)

Recensito 1 aprile 2018

Abbiamo cenato in questo locale che esiste dal 1918 è una casa colonica, noi abbiamo cenato in giardino , peccato l'erba sintetica. Personale gentile e professionale. Noi abbiamo preso capesanta grigliata con una salsina speciale: è una delle loro specialità , poi red pepper alla caraibica e io gamberi alla Pina Colada, tutto ottimo, ma anche tutti i piatti che vedevamo passare ci ispiravano . Location molto particolare da provare!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire: contesto meraviglioso, interni rispettosi della storia, giardini forse un po’ ‘finti’ con erba sintetica... ma il cibo è favoloso! Tra gli appetizer il tonno e la cevice straconsigliati. In generale pesce super. Buona carta dei vini con alcuni ‘acuti’. Dolci meravigliosi, prezzo in linea con altri ristoranti dell’isola ma con servizio e qualità impeccabili. Andateci!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la prima sera ad Aruba in questo ristorante storico. La gentilezza è di casa, il locale è molto bello e particolare. Abbiamo mangiato bene, a parte il secondo di pesce che era inondato di salsa e formaggio, peccato perché hanno rovinato il pesce. Lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ci è piaciuto tanto , ci sono piaciuti tantissimo i calamari e il salmone.
I cocktail spaziali... Soprattutto il moscow Mule e il Mai Tai.
Super. Consigliatissimo, location molto particolare, diversa dal comune.
ServiZio impeccabile. Non prendete però l'acqua gasata, 10 dollari a bottiglia !!!!
Soldi decisamente buttati via, piuttosto investiteli in un bel piatto.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Quinta del Carmen hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba
Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Quinta del Carmen? Condividi la tua esperienza!