“Ultimo pranzo ad aruba”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2018

Abbiamo scelto questo locale per il nostro ultimo pranzo, essendo vicino alla struttura dove allogiavamo. Bene il cibo e il locale è accogliente. Consigliato

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un buon posto a prezzo ragionevole vicino al bellissimo ma carissimo Bucuti, nel quale stavamo. Vicino non c'è molta sceltaa grazie a TripAdvisor abbiamo trovato questo piacevole ristorantino. Abbiamo preso un pescato del giorno, "Red fish" e un pollo azteco. Buonissimi e ben presentati entrambi. Abbiamo speso 48 dollari comprensivi di una birra locale piccola e dell'acqua. Lo consiglierei? Si se cercate del buon cibo senza spendere una fortuna come è normale ad Aruba!

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto carino, personale giovane e cortese, prezzi nella media e bassi per l early bird.

Qualità buona specialmente per quanto riguarda la carne!

Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante con sala interna e spazio all'esterno, all'interno di un shopping e food district a pochi metri da alcuni e rinomati resort.
Ristorante tutto al femminile, 3 ragazze che si districano al meglio per offrirvi un ottimo servizio.
Rapporto qualità prezzo, ottimo, forse tra i migliori dell'isola.
Piatti locali ed internazionali, buona carta dei vini e dei cocktail, che i clude anche alcune particolarità come "moskow mule" e "white sangria".
Tutte le sere in ristorante offre menu scontato in caso di cena prima delle ore 19.00 e in alcune serate, anche specialità a tema
Abbiamo cenato con menù dedicato alla serata di martedì, ottimo, peccato che alcuni piatti fossero esauriti quando abbiamo ordinato, ma ci è stata data la possibilità (in parte) di sostituirli con piatti fuori menù.
Veramente consigliato e ci tornerò presto.

Small restaurant with indoor dining room and outdoor space, inside a shopping and food district, few meters from some and renowned resorts.
"Female" Restaurant, 3 girls that unravel the best to offer great service.
Value for money, very good, perhaps the best on the island.
Local and international food, good wine list and cocktails, also concludes some peculiarities as "moskow mule" and "white sangria".
Every evening in the restaurant offers discounted menu in case of dinner before 19.00 and on some nights, even themed specialties
We had dinner with a menu dedicated to the Tuesday evening , great, shame that some dishes were sold out when we ordered, but we were given the opportunity (in part) to replace them with dishes off the menu.
Really I recommended and will be back soon.

Recensito 11 settembre 2015

Siamo stati ad agosto in ferie ad Aruba, e non avendo l all inclusive ci siamo trovati a dover cercare ristoranti ....noi essendo a è eagle Beach come posizione, abbiamo provato questo ristorante che si trova in un centro commerciale all aperto...ed è stata subito una sorpresa ...il personale tutte ragazze giovani sono gentilissime ed il cibo buonissimo e di qualità ,soprattutto il pesce ...cucinato ad arte e sempre fresco. I prezzi sono ottimi e con circa $ 45 si cena in due,ottima anche la colazione. Vi consigliamo davvero di provarlo, noi ci siamo trovati talmente bene che ci siamo tornati per molte sere. Il locale è all aperto un po' stile provenzale molto accogliente,il sabato troverete anche la musica dal vivo , e ogni sera c'è un menù a tema ...poi una volta finita la cena potrete passeggiare per il centro dove troverete un casino e vari locali e negozi,è sempre musica dal vivo. Grazie a queste fantastiche ragazze che ci hanno coccolato con il loro cibo ottimo e la loro gentilezza e attenzioni!!!

Gli utenti che hanno visto Twist Of Flavors Aruba hanno visto anche

Palm/Eagle Beach, Aruba
Libero Stato dell'Orange, Aruba

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Twist Of Flavors Aruba? Condividi la tua esperienza!