Recensioni (2.510)
2.510 risultati
1.071
1.071
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Divi per 9 gg ed é stato tutto magnifico! Camera vista oceano spaziosa con angolo cottura! Pulizia eccellente con cambio asciugamani giornaliero! Personale molto gentile e disponibile! Mare stupendo e spiaggia bellissima ampia e tranquilla! Piscine molto belle soprattutto quella principale!! Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ho soggiornato all'interno del resort per 10 gg
Eravamo negli appartamenti in condo
Molto belli finemente arredati con vista sui campi da golf
Il resort ha tutto , varie piscine con bar , scivoli campi da tennis , diverse zone barbecue spettacolari ,
Si trova di fronte al mare raggiungibile con. Una passeggiata a piedi di 5/7 minuti
Servizio teli mare compresi
Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il divi Village comprende diverse strutture e altri hotel annessi tutti collegati con i paddy. Pertanto si può parlare quasi di un monopolio in questa parte dell'isola. La struttura è molto grande e ha molti ristoranti. Noi abbiamo preso un appartamento davvero enorme circa 100 metri quadri. Pulito con due bagni ben arredato cucina ed un terrazzino. Tutto molto funzionale. Questo da la possibilità di poter essere anche autonomi quando non si vuole andare al ristorante. La pulizia è molto buona e addirittura puliscono le stoviglie sporche. Il supermercato è molto vicino. La spiaggia è enorme , lunga, larga, bianchissima e con un mare con dei colori stupendi color turchese. Si accede oltrepassando la strada e ha una quantità necessaria gli ombrelloni liberi che non ti costringono alle corse mattutine. La colazione è varia ma non ci ha entusiasmato. Unico piccolo problema e che bisogna tenere la temperatura del climatizzatore dell'abitazione sempre a 22 gradi altrimenti si forma condensa . Ci siamo trovati molto bene e probabilmente ci ritorneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Devo dire una delle migliori strutture di Aruba e grande come una città e c'è ne per tutti i gusti !!! Ogni tipo di servizi le piscine più grandi dell'isola e molta tranquillità inoltre affaccia sulla spiaggia più grande e bella di tutta l'isola !!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione , camere grandi con angolo cottura e bagno grande
Il complesso è grande ma consente di restare comunque fuori dalla confusione vista la disposizione delle stanze
È di fronte ad una delle spiagge più belle e confortevoli pertanto non dovete muovervi ogni giorno per andare in spiaggia, basta attraversare la strada e sarete in un paradiso !
Umidità altissima ovunque per tal motivo nn spegnete mai l'aria condizionata altrimenti si "allaga" la stanza !

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Divi2017, Guest Relations Manager alle Divi Village Golf and Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2017

Grazie per aver dedicato del tempo a rivedere il nostro resort. Siamo lieti ti è piaciuto l'ubicazione e la vostra camera. Ci auguriamo che tornerà a trovarci di nuovo molto presto.