Recensioni (2.615)
2.615 risultati
1.124
1.124
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il divi Village comprende diverse strutture e altri hotel annessi tutti collegati con i paddy. Pertanto si può parlare quasi di un monopolio in questa parte dell'isola. La struttura è molto grande e ha molti ristoranti. Noi abbiamo preso un appartamento davvero enorme circa 100 metri quadri. Pulito con due bagni ben arredato cucina ed un terrazzino. Tutto molto funzionale. Questo da la possibilità di poter essere anche autonomi quando non si vuole andare al ristorante. La pulizia è molto buona e addirittura puliscono le stoviglie sporche. Il supermercato è molto vicino. La spiaggia è enorme , lunga, larga, bianchissima e con un mare con dei colori stupendi color turchese. Si accede oltrepassando la strada e ha una quantità necessaria gli ombrelloni liberi che non ti costringono alle corse mattutine. La colazione è varia ma non ci ha entusiasmato. Unico piccolo problema e che bisogna tenere la temperatura del climatizzatore dell'abitazione sempre a 22 gradi altrimenti si forma condensa . Ci siamo trovati molto bene e probabilmente ci ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Devo dire una delle migliori strutture di Aruba e grande come una città e c'è ne per tutti i gusti !!! Ogni tipo di servizi le piscine più grandi dell'isola e molta tranquillità inoltre affaccia sulla spiaggia più grande e bella di tutta l'isola !!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima soluzione , camere grandi con angolo cottura e bagno grande
Il complesso è grande ma consente di restare comunque fuori dalla confusione vista la disposizione delle stanze
È di fronte ad una delle spiagge più belle e confortevoli pertanto non dovete muovervi ogni giorno per andare in spiaggia, basta attraversare la strada e sarete in un paradiso !
Umidità altissima ovunque per tal motivo nn spegnete mai l'aria condizionata altrimenti si "allaga" la stanza !

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Divi2017, Guest Relations Manager alle Divi Village Golf and Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 marzo 2017

Grazie per aver dedicato del tempo a rivedere il nostro resort. Siamo lieti ti è piaciuto l'ubicazione e la vostra camera. Ci auguriamo che tornerà a trovarci di nuovo molto presto.

Recensito il 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

«Potrebbe essere uno dei migliori»
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Buona posizione Ottima stanza spaziosa è comoda

Personale specialmente alla reception incompetente
All'arrivo ti fanno una spiegazione insufficiente del villaggio ma senza voglia e passione Quindi non ti fanno capire niente e in automatico ci metti un paio di giorni per capire come muoverti e cosa andare a vedere
C'è il ristorante Mulligan's vicino al campo da golf
Vi consiglio di non andarci a mangiare
Ho chiesto un piatto di pasta con il pomodoro per mia figlia senza origano
Mi hanno portato un piatto di pasta con una goccia di burro che sembrava colla
Ho detto al cameriere che era immangiabile è lui mi ha detto se volevo che lo togliesse dal conto!
Chiaramente non lo ha tolto facendomelo pagare 12$
Sulla piscina vai al bar a chiedere un drink
Trovi il personale seduto sul bancone del bar che chiacchiera tra di loro e verranno a servirvi solo quando finiscono di fare i fatti loro
Purtroppo in questa struttura manca un direttore competente che faccia fare al personale il loro dovere
Peccato perché la struttura merita è veramente bella

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le camere sono belle e grandi ma tradiscono nei dettagli infatti i mobili sono tutti sciupati e le lenzuola a volte strappate. Il WiFi purtroppo in camera non funzionava e funzionava male e a tratti. Pulizia ok. Prezzi fuori da ogni concezione ad esempio Breakfast venti dollari a testa. Sinceramente pensavo meglio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
DiviResorts, Public Relations Manager alle Divi Village Golf and Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016

Ciao Davide, ci sono così dispiaciuto che la vostra esperienza non ha soddisfatto le vostre aspettative. Speriamo di poter rendere a voi su una visita di ritorno. Grazie per il feedback.