Wonders Boutique Hotel
Divi Village Golf and Beach Resort(Libero Stato dell'Orange)
227 USD
221 USD
Bookit.com
  • Piscina
Talk of the Town Hotel & Beach Club(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
141 USD
  • Parch. gratis
Renaissance Aruba Resort & Casino(Libero Stato dell'Orange)
290 USD
242 USD
Hotels.com
107 USD
86 USD
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Manchebo Beach Resort & Spa(Palm/Eagle Beach)
466 USD
452 USD
  • Parch. gratis
Andicuri Inn(Libero Stato dell'Orange)
Nella media 3/5
  • Colazione inclusa
Tamarijn Aruba All Inclusive(Libero Stato dell'Orange)
  • Colazione inclusa
Divi Aruba All Inclusive(Libero Stato dell'Orange)
  • Colazione inclusa
La Quinta Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
  • Piscina
Costa Linda Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
FiltraTutte le lingue
Recensito 16 gennaio 2017

Siamo rimasti davvero soddisfatti della scelta dell'hotel: è una piccola perla con 10 stanze tenute benissimo, immerse in un'oasi di pace. La nostra stanza (n.10) era sul retro ed era spaziosa e molto pulita, con un'ampia porta-finestra sul patio subito fuori. E' provvista di condizionatore e frigorifero e di un ampio bagno. Risulta molto silenziosa in quanto la strada su cui affaccia l'hotel è poco frequentata.
L'hotel è a 10 minuti a piedi dal centro di Oranjestad ma (considerato anche che le strade alla sera sono un po' buie) consigliamo di affittare un'auto per girare tutta l'isola e le spiagge.
Abbiamo apprezzato tantissimo la cortesia del proprietario, i consigli che ci ha dato e la celerità con cui ha risolto qualsiasi problema. Inoltre siamo rimasti incantati dal giardino che viene tenuto con estrema cura (oltre che dal bellissimo cane!). Consigliatissima la ricca colazione!
Dopo aver girato l'isola in lungo e in largo ed aver visto gli altri hotel, senza alcun dubbio se torneremo ad Aruba prenoteremo nuovamente al Wonders!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 gennaio 2017

ciao Lottina, la tua opinione è molto ben apprezzato e siamo entusiasti di sentire che ci tornerei, che è sicuramente il miglior complimento che possiamo ricevere. Gaston

Recensito 26 settembre 2016

Beh che dire... abbiamo trovato questo gioiellino grazie a delle ottime recensioni su tripadvisor! Siamo rimasti veramente soddisfatti da tutto: gentilezza dei proprietario, massima serieta' e disponibilita', pulizia superba della camera, silenzio e pace, ottima e abbondante colazione, bella piscina....un piccolo angolo di paradiso. Lontano dai grandi mega resort presenti ad Aruba, questo b&b un po' nascosto si differenzia per essere unico nel suo genere... qui si sta veramente in relax! Grazie a Gaston e alla sua gentilissima collaboratrice.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere questo meraviglioso commento, molto apprezzato. Spero di incontrarvi presto di nuovo a Wonders! Gaston

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

La struttura è immersa in un piacevole giardino tropicale, con una decina di camere ed una piscina, molto adatto a chi non ama le mega strutture. Il personale è di una gentilezza ed un'accoglienza che ci siamo sentiti come in famiglia. Ottime le colazioni. Volendo trovare un neo, non è molto vicino a spiagge balneabili. È consigliato quindi avere una macchina, l'hotel è dotato di un comodo parcheggio interno

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

grazie per questa meravigliosa recensione. è sempre bello leggere che i nostri ospiti hanno apprezzato il loro soggiorno con noi. Spero di incontrarvi di nuovo a Wonders! Gaston

Recensito 5 marzo 2016

Siamo stati la scorsa settimana in questo hotel. Piccolo (solo 10 camere) e molto accogliente. Colazione a bordo piscina ottima. A disposizione degli ospiti ci sono teli mari, seggioline da spiaggia e borsa frigo. Indispensabile ad Aruba, per visistarla al meglio, avere l'auto

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2016

grazie per la vostra bella recensione su TripAdvisor. è stato molto bello avervi come nostri ospiti e la speranza di incontrarvi presto a Wonders. Gaston

Recensito 13 gennaio 2016

Siamo stati al wonders hotel la scorsa settimana. Recensioni positive assolutamente meritate: più che in albergo, avrete la sensazione di essere a casa. L'hotel è piccolino, 10 camere, e molto curato negli spazi comuni: il giardino e il soggiorno che accoglie gli ospiti appena entrano.
La nostra stanza era molto grande, provvista anche di angolo cottura e frigorifero; il bagno pulito e completo di tutto.
la zona colazione è meravigliosa, iniziare la giornata con caffè e frutta fresca tra le piante a bordo piscina è fantastico. Brigitte, la proprietaria, è attentissima a tutti i tavoli e dopo la colazione offre un servizio-navetta per la spiaggia.
Hotel assolutamente consigliato!!!!
Consiglio, se optate per questa sistemazione,assolutamente di noleggiare una macchina: il Wonders, che ha il parcheggio interno, dista 10-15 minuti a piedi dalle fermate degli autobus nel centro di Oranjestad, che comunque la sera è abbastanza "spento": decisamente più movimentata, dopo cena, è la zona di Palm Beach, che in auto dista dall'albergo 15-20 minuti.
L'alternativa è muoversi con gli autobus (ma, di sera, nel camminare dalla fermata all'hotel ci è capitato di incrociare tipi poco simpatici) o in taxi (a mio avviso inutilmente costosi).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016

Molte grazie per il tempo dedicato a condividere l'esperienza d'a Wonders. siamo molto lieti di leggere che avete goduto il vostro soggiorno con noi ...... Gaston