Wonders Boutique Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Andicuri Inn(Libero Stato dell'Orange)
Nella media 3/5
  • Colazione inclusa
Renaissance Aruba Resort & Casino(Libero Stato dell'Orange)
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Tamarijn Aruba All Inclusive(Libero Stato dell'Orange)
  • Colazione inclusa
Talk of the Town Hotel & Beach Club(Libero Stato dell'Orange)
  • Parch. gratis
Divi Village Golf and Beach Resort(Libero Stato dell'Orange)
  • Piscina
Divi Aruba All Inclusive(Libero Stato dell'Orange)
  • Colazione inclusa
Casa Del Mar Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
Ottimo 4,5/5
  • Piscina
La Quinta Beach Resort(Palm/Eagle Beach)
Ottimo 4,5/5
  • Piscina
Tropicana Aruba Resort & Casino(Palm/Eagle Beach)
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 settembre 2016

Beh che dire... abbiamo trovato questo gioiellino grazie a delle ottime recensioni su tripadvisor! Siamo rimasti veramente soddisfatti da tutto: gentilezza dei proprietario, massima serieta' e disponibilita', pulizia superba della camera, silenzio e pace, ottima e abbondante colazione, bella piscina....un piccolo angolo di paradiso. Lontano dai grandi mega resort presenti ad Aruba, questo b&b un po' nascosto si differenzia per essere unico nel suo genere... qui si sta veramente in relax! Grazie a Gaston e alla sua gentilissima collaboratrice.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere questo meraviglioso commento, molto apprezzato. Spero di incontrarvi presto di nuovo a Wonders! Gaston

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

La struttura è immersa in un piacevole giardino tropicale, con una decina di camere ed una piscina, molto adatto a chi non ama le mega strutture. Il personale è di una gentilezza ed un'accoglienza che ci siamo sentiti come in famiglia. Ottime le colazioni. Volendo trovare un neo, non è molto vicino a spiagge balneabili. È consigliato quindi avere una macchina, l'hotel è dotato di un comodo parcheggio interno

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

grazie per questa meravigliosa recensione. è sempre bello leggere che i nostri ospiti hanno apprezzato il loro soggiorno con noi. Spero di incontrarvi di nuovo a Wonders! Gaston

Recensito 5 marzo 2016

Siamo stati la scorsa settimana in questo hotel. Piccolo (solo 10 camere) e molto accogliente. Colazione a bordo piscina ottima. A disposizione degli ospiti ci sono teli mari, seggioline da spiaggia e borsa frigo. Indispensabile ad Aruba, per visistarla al meglio, avere l'auto

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2016

grazie per la vostra bella recensione su TripAdvisor. è stato molto bello avervi come nostri ospiti e la speranza di incontrarvi presto a Wonders. Gaston

Recensito 13 gennaio 2016

Siamo stati al wonders hotel la scorsa settimana. Recensioni positive assolutamente meritate: più che in albergo, avrete la sensazione di essere a casa. L'hotel è piccolino, 10 camere, e molto curato negli spazi comuni: il giardino e il soggiorno che accoglie gli ospiti appena entrano.
La nostra stanza era molto grande, provvista anche di angolo cottura e frigorifero; il bagno pulito e completo di tutto.
la zona colazione è meravigliosa, iniziare la giornata con caffè e frutta fresca tra le piante a bordo piscina è fantastico. Brigitte, la proprietaria, è attentissima a tutti i tavoli e dopo la colazione offre un servizio-navetta per la spiaggia.
Hotel assolutamente consigliato!!!!
Consiglio, se optate per questa sistemazione,assolutamente di noleggiare una macchina: il Wonders, che ha il parcheggio interno, dista 10-15 minuti a piedi dalle fermate degli autobus nel centro di Oranjestad, che comunque la sera è abbastanza "spento": decisamente più movimentata, dopo cena, è la zona di Palm Beach, che in auto dista dall'albergo 15-20 minuti.
L'alternativa è muoversi con gli autobus (ma, di sera, nel camminare dalla fermata all'hotel ci è capitato di incrociare tipi poco simpatici) o in taxi (a mio avviso inutilmente costosi).

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Owner alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016

Molte grazie per il tempo dedicato a condividere l'esperienza d'a Wonders. siamo molto lieti di leggere che avete goduto il vostro soggiorno con noi ...... Gaston

Recensito 4 settembre 2015

Ragazzi, noi siamo appena tornati dalla vacanza e non potevamo fare scelta migliore...L'hotel è un bijoux..curato, accogliente, pulito e in ottima posizione! Noi arrivavamo in 10 min a piedi a Oranjestad e alle spiagge in 5 min di macchina. Gaston e Brigitte (la sua collaboratrice) disponibili e gentilissimi e colazione abbondante e ottima! insomma, clo consiglierei assolutamente! vacanza da 10 e lode!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Wonders-Aruba, Front Office Manager alle Wonders Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2015

grazie per questa meravigliosa recensione su TripAdvisor, e grazie anche per stare al Wonders. è sempre bello sentire che i nostri ospiti hanno apprezzato il loro soggiorno con noi.
ci auguriamo di incontrarvi di nuovo in futuro .... Brigitte