“meravigioso”
Recensione di Barefoot Restaurant

Barefoot Restaurant
Al n.11 in classifica su 266 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 gennaio 2019

abbiamo cenato qui la sera di capodanno e siamo voluti tornare perchè l'atmosfera era stupenda, abbiamo cenato sia in riva al mare al tramonto (i camerieri sono stati disponibilissimi nel farci un mucchio di foto) che sotto la pergola, il vento non disturbava anche se in riva conviene avere un maglioncino.
il personale e il servizio sono stati impeccabili, dal bar fino ai caposala.
il cibo ottimo, abbiamo sia bevuto dei cocktail ottimi che mangiato dagli antipasti al dolce e ci è piaciuto tutto.
è consigliabile prenotare, anche se il personale cerca di trovare un tavolo anche all'ultimo minuto; per il tramonto in riva al mare è bene arrivare intorno alle 6/6.30.

Data della visita: dicembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.365)

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire, ottima cena in una location fantastica. Abbiamo mangiato sotto la grande capanna con al centro la sabbia perché la pioggia non permetteva di cenare nei tavoli sul mare. Prezzi nella media dell'isola.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la sera prima di partire... ottima location sulla spiaggia bianca,se vuoi e lo consiglio puoi mangiare a piedi nudi come da copione. Buon servizio discreta carta dei vini e cibo ottimo...mangiato un pollo con ananas molto buono e un tonno alla griglia spaziale prezzo onesto!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante attratti dalle recensioni positive e devo dire che le nostre aspettative sono state ripagate. La location, in riva al mare, ha del romantico, c'è molta attenzione al cliente e il cibo era davvero buono. Abbiamo preso una porzione di crocchette di gamberi, un caribbean grouper e una steack di tonno, accompagnati da due calici di bianco, e una cheescake. Unica nota dolente è stato il conto, sicuramente in linea con i prezzi di Aruba, ma nettamente maggiori rispetto ai nostri. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e dall’atmosfera romantica: si cena a piedi nudi sulla spiaggia. Menù di mare e di terra. Noi abbiamo assaggiato le 3 portate del menù della settimana (antipasto e main di pesce e torta alle ciliegie) e il grouper alla romana con pomodoro, capperi, olive e formaggio. Tutti i piatti si sono rivelati gustosi e saporiti. Servizio attento, rapido ed efficiente (davvero bravi tutti i camerieri!). Location suggestiva che unita ai piatti, al prezzo giusto (noi con un bicchiere di prosecco ed acqua non siamo arrivati a 85 dollari!) e al servizio ci hanno fatti alzare dal tavolo (dopo nemmeno un’ora) pienamente soddisfatti!
Super consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Barefoot Restaurant hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Barefoot Restaurant? Condividi la tua esperienza!