“Cena a piedi nudi sulla sabbia ”
Recensione di Barefoot Restaurant

Barefoot Restaurant
Al n.11 in classifica su 266 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e dall’atmosfera romantica: si cena a piedi nudi sulla spiaggia. Menù di mare e di terra. Noi abbiamo assaggiato le 3 portate del menù della settimana (antipasto e main di pesce e torta alle ciliegie) e il grouper alla romana con pomodoro, capperi, olive e formaggio. Tutti i piatti si sono rivelati gustosi e saporiti. Servizio attento, rapido ed efficiente (davvero bravi tutti i camerieri!). Location suggestiva che unita ai piatti, al prezzo giusto (noi con un bicchiere di prosecco ed acqua non siamo arrivati a 85 dollari!) e al servizio ci hanno fatti alzare dal tavolo (dopo nemmeno un’ora) pienamente soddisfatti!
Super consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.365)

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è veramente bellissima mangi sulla spiaggia, luce soffusa, veramente splendido con un servizio di livello.
Il cibo è ottimo sopratutto le crocchette di granchio e il filetto! Assolutamente da provare

Recensito 21 agosto 2018

il l locale è molto carino anche con tavoli sulla spiaggia. romantico e bello! si mangia bene ed è molto curato (bisogna sempre tenere conto che siamo ai Caraibi.....) personale carino e buon menù. eravamo in 7 ed abbiamo speso circa 420 diari americani. bisogna pensare a circa 60 dollari americani a testa.......
comunque almeno una sera vale a pena. preso sia pesce che carne. tutto buono dire, non abbiamo assaggiato invece i dolci.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante davvero di alto livello. Sia per la posizione, per la struttura, per le pietanze e per il personale. Accolti molto calorosamente e fatti accomodare in un romantico tavolino sulla spiaggia (come richiesto). Il menù è vario e comprende tanti piatti sfiziosi. Ottima materia prima e ottima la preparazione. Assolutamente consigliato!

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo mangiato a piedi scalzi in riva al mare!!! Stupendo! A parte l atmosfera che ti lascia senza parole...anche il cibo non è da meno!!! Tutto tutto perfetto! Anche il personale, molto molto gentile!!! Consiglio il carpaccio di Tonno!!! Waoooooo

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Barefoot Restaurant hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Barefoot Restaurant? Condividi la tua esperienza!