“Se non volete mangiare va benissimo”
Recensione di Barefoot Restaurant

Barefoot Restaurant
Al n.7 in classifica su 245 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo provato delle capesante alla vaniglia, un maiale in salsa dolce e uno spezzatino. La qualità degli ingredienti era alta (come i prezzi), ma il risultato immangiabile.

Cosa si salva? Il servizio e la location (abbiamo mangiato a piedi nudi sulla spiaggia), che però dovrebbero venire dopo il cibo. Da evitare.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.958)

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in spiaggia. location perfetta servizi impeccabile. Il pesce fresco. Rapporto qualità prezzo buono. Il cibo buono ma non eccezionale ma la location vale i 4 pallini. Mia moglie ha assaggiato il tonno io ho preso il trionfo di pesce. Tutto buono. Da provare se siete ad Aruba

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Al mese di febbraio la reception del hotel c'è lo ha indicato...... Si è mangiato splendidamente .... Dunque ci ritorno con la famiglia adesso 25 di agosto
Cucina completamente cambiata tante cose del menù che non c'era! 70 $ a testa con 2 bottiglie di vino
Questo ristaurante è cambiato
Non ha perso il suo charme di mangiare sulla spiaggia con ogni 5 minuti un aereo che sta atterrando
Oggi gli do 3
E sono gentile

Recensito 15 agosto 2016

E' molto piacevole cenare con luci soffuse sulla spiaggia. Il servizio e' celere, il menu presenta scelta ricca tra carne, pesce e vegetariano. Abbiamo scelto pesce, siamo rimasti molto soddisfatti, cernia con contorno di verdure. Prezzi nella media.

Recensito 12 ottobre 2015 da dispositivo mobile

La Location e' davvero suggestiva ed e' una bella sensazione quella di poter cenare scalzi nella sabbia a lume di candela.
Le pietanze sono discrete. Il prezzo medio alto.

Gli utenti che hanno visto Barefoot Restaurant hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba
Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Barefoot Restaurant? Condividi la tua esperienza!