“overpriced, overrated: caro e sopravvalutato”
Recensione di Gostoso

Gostoso
Al n.8 in classifica su 267 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non ci siamo, sara' per il cambio euro, ma francamente non credo sia stato alla altezza delle aspettative e tantomeno ragionevolmente prezzato. Sea bass al mango e Baccala' alla portoghese poco saporiti e tutto sommato giusto giusto accettabili. Niente carta dei vini, un bianco qualunque al prezzo di una bottiglia di qualita', staff che suggerisce i piatti piu' costosi, locale vuoto (h 21 , localmente un po' tardi forse ma nin tanto). Due giorni fa con esattamente lamstessa cifra allo Yemanya era tutta un'altra storia, cibi ottimi vini eccelsi e personale molto, molto cordiale ed attento. Sconsigliabile.m

Data della visita: gennaio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.356)

Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Chiuso, senza avviso neanche su trip...
Gorato per un quarto d'ora per scoprire che era chiuso nessuna scritta e nessun avviso trip lo dava aperto dalle 15 alle 22

Data della visita: settembre 2015
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il miglior ristorante della zona non delude. Un baccala alla madeira strepitoso, personale simpatico e sorridente. Per chi passa di qui un must.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 22 gennaio 2013

Sicuramente ci sono ad Aruba ristoranti con ubicazione molto piu' romantica , ma se alloggi nell'entroterra questo ristorante è molto comodo . Partendo dal presupposto che qui ad Aruba i ristoranti sono veramente carissimi ,qui il prezzo è buono
Il cibo è molto gradevole e presentato bene ,
Il personale molto gentile

Data della visita: agosto 2012
    • Atmosfera
Recensito 11 gennaio 2012

Seguiti i consigli abbiamo optato per questo tipo di cucina purtroppo Siamo rimasti delusi sia il baccalà che i famosi totani all'aglio erano insaporì, i dolci medi in compenso il conto sostenuto. Ma sulla tavola neppure un pezzetto di pane

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gostoso hanno visto anche

Costa sud-orientale, Aruba
Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Gostoso? Condividi la tua esperienza!