“Cena”

Al n.28 in classifica su 248 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante all’ aperto in un residence. Servizio veloce e gentile. Per quanto riguarda il cibo devo dire che tutto era buono: io ho preso il filetto di pargo e la mia compagna la carne. Il tutto accompagnato da vegetali e patate al forno , sia bianche che nere. Bella attesa abbiamo preso anche una bruschetta fatta a carabian style non male. Da bere ho optato per un rioja presente nella lista dei vini che avevo bevuto in Spagna e per fortuna la scelta è stata azzeccata. Per quanto riguarda il conto, è nella media paragonato al resto dell isola, caro per l Italia. 110$ mancia esclusa. Un consiglio, andate sui siti dei ristoranti per farvi un idea dei prezzi, quasi tutti pubblicano il menù.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo puntato questo locale
Per le luci e la musica dal vivo, paella buona ma niente a che vedere con quella spagnola, ovviamente siete ad Aruba e questa è quella fatta a loro modo, ma non è rimarrete delusi!!! Assolutamente da provare

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato a base di pesce...nulla di speciale, anzi temo che per la maggior parte fosse congelato. Paella da dimenticare e piatto del giorno (a base di spada) insapore. Buone solo le verdure. Posto carino con musica dal vivo e cucina a vista. Personale gentile. Non lo consiglio x chi vuole mangiare pesce...nn so la carne....

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Residente alla LCBRC, ci siamo recati alle ore 20:00 per cenare, visto che era l'ultima sera che mia figlia e mio genero erano ad Aruba. Sul libro in camera che riporta tutte le attività della LCBRC, non riportava nessun obbligo! Arrivati davanti al banco dell' accettazione, il maitre ci informava che se non avevamo prenotato, non era possibile sedersi (c'erano svariati tavoli vuoti) avremmo dovuto riprovare dopo mezz'ora! Quindi preso l'auto e andati a mangiare altrove (High Rise) !!!

Recensito 28 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tra i vari ristoranti di aruba las ramblas è tra quelli che qualitativamente mi ha soddisfatto di più: atmosfera romantica, con musica dal vivo, anche se a me non piace molto. Cucina a vista, personale molto cortese e veloce, comunque pochi i tavoli. La scelta dei piatti è ridotta, ma è usuale in molti ristoranti di Aruba, così come i prezzi elevati. Da provare sicuramente il carpaccio di lobster.
Merita una cena questo locale.

Gli utenti che hanno visto Las Ramblas Tapas and Charcoal Grill hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba
Palm/Eagle Beach, Aruba

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Las Ramblas Tapas and Charcoal Grill? Condividi la tua esperienza!