Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Renaissance Aruba Resort & Casino
Hotel nelle vicinanze
Talk of the Town Hotel & Beach Club(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
137 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Aruba Lagunita(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Tropical Digs(Libero Stato dell'Orange)
188 USD
160 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Vistalmar Apartments(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
83 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Juanedu Suites(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
65 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Wonders Boutique Hotel(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
121 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Camacuri Apartments Aruba(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
111 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
A1 Apartments Aruba(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
65 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hidden Eden Aruba(Libero Stato dell'Orange)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Divi Village Golf and Beach Resort(Libero Stato dell'Orange)
236 USD
224 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recensioni (5.336)
Filtra recensioni
5.336 risultati
Valutazione
2.492
1.813
614
236
181
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.492
1.813
614
236
181
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 5.336 recensioni
Recensito 23 marzo 2018

Hotel lussuoso posto strategicamente in centro città, ben collegato e con all'interno una galleria di boutique griffate.
Stanza abbastanza ampia e comoda, personale gentile e disponibile, buono il servizio ristorante a bordo piscina.
La vera chicca di questo Hotel e l'isoletta privata di cui dispone alla quale si accede attraverso una molo situato dell'albergo!!
Reinassence island è un paradiso artificiale, circondato da vegetazione e da meravigliosi fenicotteri rosa.....un'esperienza unica!!
Costo elevato ma esperienza da vivere!!

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, _91aneres_
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018
Google Traduttore

Dear _91aneres_, Thank you for your feedback and your time spent with us, we appreciate it. We hope to see you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 marzo 2018

Posto incantevole, hotel meraviglioso, camere lussuose con aria condizionata, vista angolare mare, spiaggia a 50 metri, piscina, palme, dondoli, bar aperto fino alle 22 esterno in spiaggia, lettini e ombrelloni, iguane che ti fanno compagnia, panorami mozzafiato. Hotel con tutti i servizi, casinò, ristorante, bar.
Consigliato.

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, FalabellaParis
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 marzo 2018
Google Traduttore

Dear FalabellaParis, Thank you for you positive feedback and your time spent with us, we appreciate it. We hope to see you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Un membro di TripAdvisor
11
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai 4 anni che veniamo
ad Aruba, prenotiamo sempre al Bucuti, perché adoriamo la spiaggia di eagle beach.
Come ogni anno volevamo fare la nostra foto di rito con i flamingo.. purtroppo quest’anno non ci è stato permesso, a mia suocera è stato detto che era necessaria una prenotazione, che l’unico giorno disponibile per acquistare i tickets era lunedì. Fin qui tutto ok, capiamo perfettamente che ci può essere una limitazione, poi però vado a prenotare biglietti e mi dicono che l’acquisto può essere effettuato solo nella mattinata di lunedì, precisamente alle 7.00 am. Dopo tale contraddizione, rimango davvero sbalordita, sembrava una presa in giro anche per il modo in cui è stato detto. Ci piace molto il Renaissance, soprattutto per gli aperitivi. Il mohito è ottimo. Peccato per oggi ci siamo rimasti molto male.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear sir / madam, Thank you for your feedback. Please keep in mind that the Renaissance Private Island is exclusively for hotel guests only. Guests staying elsewhere can still visit the daily but they will need to buy a day pass. These day passes are based upon availability and quantity is limited, therefore we can't reserve nor hold any day pass for any guests. We start selling these as of 7AM. The best option is to arrive in the early morning with the hope we don't sell out or to book a one-night stay with us. We can't guarantee you a day pass, the reason for all this is that we can't overcrowd the island. Sorry to read about your experience. We do hope to welcome you soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura, camere pulitissime, super accessoriate e molto confortevoli. Reception abbastanza efficiente. Molto carino il bar al piano della reception con piscina. Spettacolare la spiaggia dei fenicotteri rosa. Bella ma ovviamente tutta artificiale, ottimo il fatto che sia vietata ai bambini per il bene degli animali già molto stressati dagli adulti per le fotografie. Pasti sull’isola privata molto cari. Colazione allo Starbucks proprio sotto all’hotel. Nel complesso buono per stare 4-5 giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, nastrina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Nastrina, Thank you for you feedback and your time spent with us wile in Aruba, we appreciate it. We hope to see you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 gennaio 2018

Posizione invidiabile con servizi particolarmente attrattivi. Isola privata per stare sulla spiaggia, con ristorante e mare limpido. Fenicotteri rosa che passeggiano tra la gente e le iguane sempre visibili.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Grazie, Stefano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Stefano B, Thank you for your feedback and your time spent with us. Happy to read your great experience on the Private Island with flamingos. We hope to see you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni