Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.705)
Filtra recensioni
5.705 risultati
Valutazione
2.711
1.906
649
250
189
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.711
1.906
649
250
189
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 5.705 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2018

Hotel di lusso dotato di ogni comfort. Situato all'interno di un complesso commerciale ricco di boutique di nicchia. Traghettati sull'isolotto di fronte all'hotel, ci siamo lasciati coccolare dalla magia delle palme, dal mare cristallino e dai meravigliosi fenicotteri rosa.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Luciana C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Luciana C, Thank you for your feedback and your time spent with us. We appreciate it! Hope to see you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo appena atterrati ad Aruba. Abbiamo prenotato una sola notte perché volevo assolutamente andare a vedere i Flamingo. Abbiamo fatto bene, a scegliere questa opzione. Volendo sarebbe stato ancora più bello due notti.. Siamo riusciti comunque ad andare sull’isola sia nel pomeriggio che la mattina dopo.
Avevamo la colazione inclusa, in una bella sala non grandissima, molto curata, le cameriere gentilissime, con tantissime proposte per il breakfast.
La camera era da lasciare a mezzogiorno e il servizio barca per l’isolai sembra parta alle 8. Quindi riesci a fare tutto. Le valigie le hanno tenute in deposito dopo il check out, così siamo riusciti a fare un giro per il centro di Oranjestad. Che è proprio fuori dalla lobby.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Elisa L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Paul G, General Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017
Google Traduttore

Thank you for your feedback. Great to hear about your experience on the island. We hope to see you back soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo sporco, personale poco qualificato. C'è stato un problema per il pagamento, abbiamo cercato di parlare con la manager che si è rivelata assolutamente inadeguata, molto aggressiva e poco gentile.
Ripeto non vi consiglio assolutamente questo albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, 522lorenzod
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ArubaHospitality, Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017
Google Traduttore

Dear lorenzo d,

Appreciate you taking the time to share your recent vacation experience at Renaissance Aruba Resort & Casino.

We have shared your comments & observations with the respective team in our effort to make amends as necessary.

Thank You again for your feedback.

kind regards,
Parimal Trivedi
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro ad Oranjestad di fronte al porto dove attraccano le navi da crociera. Hotel e centro commerciale abbastanza bello ma con qualche pecca.
La stanza sicuramente pulita e ordinata.
Personale all'accoglienza cordiale.
Bar e servizi della piscina sicuramente da migliorare. Alcuni cocktail sono stati a nostro parere pessimi.
La parte più bella e che abbiamo positivamente apprezzato è l'isola privata con servizio taxi boat ogni 15 minuti dove ci sono iguana e fenicotteri rosa che popolano gli spazi...le sdraio sono libere ed a uso degli ospiti come anche i teli mare...
La visita alla spiaggia vale il soggiorno ma non farei più di una notte... c'è di meglio ad Aruba...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Matteo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ArubaHospitality, Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Matteo G,

Thank You for posting your review on Tripadvisor regarding your recent stay at Renaissance Aruba Resort & Casino.

We appreciate your descriptive comments pertaining to our Resort, its layout, services & amenities offered. Glad you enjoyed our private island which is exclusive only to the guests of the Renaissance.

Thank You again for your feedback.

Regards,
Parimal Trivedi
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per poter esplorare la bellissima spiaggia con i fenicotteri rosa. Abbiamo preso il taxi da un altro albergo, sempre di Aruba, ed appena arrivati alla reception ci hanno detto che era tutto pieno, non c'erano posti per raggiungere l'isola artificiale e per poter vedere i fenicotteri. Ho aspettato una mezzora per poter parlare con qualcun altro, insistendo visto che sarei partito dopo qualche giorno e mi hanno proposto di prendere un pacchetto SPA comprensivo di massaggio...(cifre assurde) cosi avrei potuto raggiungere la spiaggia... INCREDIBILE... CON LA SPA IL POSTO C'ERA... se ne approfittano... vergognosi!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, MatteoneBig
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ArubaHospitality, Manager alle Renaissance Aruba Resort & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Dear MatteoneBig,

Thank You for taking the time to let us know about your inability to visit our exclusive private island.

I would like to kindly suggest, in order to avoid any future disappointment, that maybe you should consider reserving accommodation at Renaissance Aruba Resort & Casino as the visit to our island is exclusive for the guests staying at our Resort.

Appreciate your feedback.

Kind regards,
Parimal Trivedi
Director of Operations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni