“Bel ristorante sulla spiaggia ”

Matthew's Beachside Restaurant
Al n.35 in classifica su 243 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Cucina: Internazionale
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante , adocchiato passeggiando sulla spiaggia di manchebo beach e seguendo le recensioni di TA.
Il posto è molto carino e si presta anche per cene romantiche.
Un po' di buona musica , non troppo forte , luci soffuse e torce sulla spiaggia.
Personale molto gentile, sorridente e preparato .
Piatti ben presentati . Come in tanti ristoranti ad Aruba di può scegliere tra carne e pesce. Noi abbiamo preso una zuppa di pesce ottima .
I prezzi sono nella media per il posto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.787)

Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante fronte mare per ben due volte! Il ristorante è molto suggestivo, affacciato direttamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare. Ho provato per ben due volte la Carribean Soup (zuppa di mare) ed era semplicemente fantastica! Prezzi nella media.
Un ringraziamento a tutto lo staff, molto gentile ma soprattutto a Jonathan davvero simpatico e cordiale!
Consigliato!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio soprattutto alle coppie! Abbiamo cenato molto Bene! Conto un Po'caro ma in linea con i prezzi di Aruba!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo varie ricerca siamo arrivati qua che dire panorama sulla spiaggia al tramonto prezzi giusti per isola con qualità eccezzionale ..... provate il tonno fantastico e anche il carpaccio di carne stupendo personale eccellente e servizio pure assolutamente consigliato per pesce e carne !!! Lasciate stare i ristoranti italiani carissimo con porzioni ridicole !!!!

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena ad un passo dalla spiaggia, locale molto carino, romantico e tranquillo. Il personale super gentile e disponibile, il cibo (pesce) cotto a puntino, condimento giusto. Peccato per il tiramisù, in cui hanno messo la cannella che a me non piace, per il resto è stato perfetto !

Gli utenti che hanno visto Matthew's Beachside Restaurant hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba
Libero Stato dell'Orange, Aruba

Palm/Eagle Beach, Aruba

Conosci Matthew's Beachside Restaurant? Condividi la tua esperienza!