“Cenetta ! ”

Matthew's Beachside Restaurant
Al n.23 in classifica su 238 Ristoranti a Libero Stato dell'Orange
Cucina: Internazionale
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Atmosfera, Cucina locale, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 24 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante fronte mare , piatti molto buoni e abbondanti sia di carne che pesce e con sempre un contorno compreso ! Prezzi nella media , il piatto principale già completo di contorno va dai 25 ai 30$ .
Ambiente molto carino e personale molto gentile!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.688)

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Locale semivuoto, molto semplice, sulla spiaggia.
Staff cordialissimo, tra i più gentili trovati sull'isola. Cibo non buonissimo, nulla di che

Recensito 24 agosto 2016

Prezzi in linea con l'isola. Ceniamo a lume di candela a 2 passi dal mare. Ottima la pasta al cartoccio e il misto mare. Top

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bar di giorno e bel locale alla sera. Ci siamo concessi una cenetta sul mare fronte scogli. Il locale era quasi tutto per noi..
Cameriere attento al tema gluten free. Veloci nel servizio. Non eccezionale il cocktail di gamberi.. molto buono il pesce misto e la Tuna Steak!
Prezzi nella media dell'isola.

Recensito 4 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto suggestivo ad Aruba, affacciato direttamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare. Ho provato la zuppa di frutti di mare ed era semplicemente fantastica! Il cameriere poi mi ha detto che è considerata la migliore dell'isola.
Tornerò a provare altri piatti

Gli utenti che hanno visto Matthew's Beachside Restaurant hanno visto anche

Libero Stato dell'Orange, Aruba

Conosci Matthew's Beachside Restaurant? Condividi la tua esperienza!