“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

fabio v
Imperia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 29 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Che dire... non potevamo trovare di meglio!!! Orietta e Danilo sono semplicemente delle ottime persone che si mettono a completo servizio dei clienti con attenzione, cortesia e disponibilità. L'appartamento era completo sotto ogni aspetto e curato nei minimi particolari. La location è ottima sotto ogni punto di vista. Assolutamente da provare e consigliare. Sono sicuro che non ve ne pentirete.
Ancora un semplice infinito grazie ad Orietta e Danilo e un vivissimo complimento per quanto hanno saputo realizzare.

Età 35-49
annamaria
italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento giallo. E' dotato di una bellissima terrazza dove spesso abbiamo mangiato.All'interno c'e' un ampio soggiorno e una cucina dotata di tutto il necessario.La camera da letto ha l'aria condizionata e il bagno ha una grande doccia ,molto comoda.ci si sente subito a casa,grazie anche alla presenza di Orietta e Danilo,che si fanno in quattro per farti conoscere l'isola o dare consigli di cosa vedere o dove mangiare.Noi abbiamo anche adorato la dolcissima presenza ,moooolto discreta ,di Tblack e Lulu' e di tutti gli uccellini che la mattina venivano a far colazione sul terrazzo.Veramente una bella vacanza,che il soggiorno a Donkey on the beach ha reso ancora piu' speciale!

Daniele T
“Antigua fai da te”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo partiti per Antigua con l'idea di girarla il più possibile eravamo in 4 (due coppie), abbiamo affittato la macchina e abbiamo raggiunto la nostra casa in questo mini residence di 4 appartamenti e devo dire che è stata la soluzione perfetta sia come posizione di partenza per la nostra visita dell'isola sia come comodità e accoglienza e comfort della casa e dei proprietari.
Il costo è stato veramente contenuto visti i prezzi dell'isola e visti anche i servizi offerti.
Soluzione consigliatissima!

RiccardoM
“Superlativo”
Recensito il 20 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

semplicemente fantastico come sentirsi a casa.Danilo e Orietta,i proprietari,ci hanno accolto con il calore famigliare tipico italiano mettendoci subito a nostro agio e facendoci sentire come li conoscessimo da sempre.Donkey on The beach ci è rimasto nel cuore.Passando ai commenti sulla struttura possiamo sinceramente dire:
Appartamento ben arredato con finiture a livello superiore rispetto a quello che normalmente si trova ai Caraibi completo di tutti i comfort che può servire in una casa vacanza
A questo aggiungiamo un terrazzo con una vista eccezionale su English Harbour e una posizione perfetta per vivere l'isola al meglio.
Torneremo sicuramente

713Michel
Molvena, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento per dieci giorni nel mese maggio di quest’anno 2014. I proprietari Orietta e Danilo, fin dal primo istante, sono stati fantastici! Sono venuti a prenderci all’aeroporto ed é stato come se si conoscessimo da sempre! Subito ci hanno trasmesso il loro amore per Antigua regalandoci mille informazioni utilissime per vivere e godere al meglio le bellezze di quest’isola meravigliosa. I primi giorni siamo stati spesso assieme, tanto da poter affermare che, più che padroni di casa, son stati dei compagni di viaggio chiacchierando e camminando per i sentieri dell’isola, raccontandoci della storia e di alcune leggende.
L’isola è molto bella, ricca di spiagge ancora perfettamente vergini ed incontaminate, spesso abbiamo trascorso le giornate completamente soli in spiaggia vivendo scenari da film, sicuramente non potevamo chiedere di più: il massimo per noi! Abbiamo noleggiato un’auto e così abbiamo girato in lungo e in largo praticamente tutta Antigua in piena libertà e tranquillità. Ci siamo regalati aperitivi in locali bellissimi godendo dello spettacolo del tramonto, sempre grazie alle info di Danilo e Orietta! Gli abitanti di Antigua sono persone tranquille e cordiali, quasi tutti i giorni ci fermavamo lungo la strada per prenderci frutta fresca, che meraviglia! Comunque si sa i caraibi non deludono mai e sicuramente la natura ha dato la sua componente di stupore e meraviglia, ma tornare a casa tutte le sere e godere di questo bellissimo appartamento è stata la punta di diamante per coronare la vacanza al top! Ricordo ancora la prima volta che siamo entrati in casa e Orietta mi spiegava alcune cose, io ero estasiata da quanto bello è, che quasi neanche l’ascoltavo! Le foto, cosa che ho comunicato, non gli rendono giustizia perché dal vivo è molto meglio: grandissimo, arioso, super luminoso, romantico, la camera con il letto a baldacchino poi era un sogno, una coccola grande grande ….potrei continuare per ore ad elencare quanto ci siamo trovati bene….il grande terrazzo dai mille momenti, le colazioni che duravano ore guardando il mare, le coccole con l’amaca nei pochi momenti nuvoli della vacanza, i colori dei tramonti, le letture sul letto a baldacchino sotto la zanzariera dopo cena….in sostanza abbiamo provato l’emozione di vivere ai caraibi godendo delle comodità in una casa bellissima. Complimenti il gusto c’è e si vede, grandi Orietta e Danilo!! Possiamo solo quotarlo all’eccellenza! Bellissima Antigua, magnifico Donkey on the beach ;-). Quando torneremo ad Antigua avremo già la nostra casa!! Michela e Alessandro.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
nicola s
Padova, Italia
“semplicemente meravigliosa”
Recensito il 22 aprile 2013 per un soggiorno a febbraio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima struttura ben inserita nel contesto paesaggistico, dotata di ogni confort ed impreziosita da finiture curate nei minimi dettagli. Gode di una posizione privilegiata e leggermente rialzata, con un patio che consente di rilassarsi dopo un intensa giornata di sole, rinfrescandosi con un mojito o dopo cena sorseggiando dell'ottimo rhum impreziosito dal sapore di un buon sigaro! Potrebbe bastare ed invece no! Basta alzare lo sguardo ed a pochi centinaia di metri si apre alla nostra vista la stupenda baia di english harbur, che la sera riempe l'atmosfera con un tripudio di luci provenienti dalle imbarcazioni ormeggiate.
L'isola è semplicemente meravigliosa, si noleggia una jeep e si va alla scoperta delle sue innumerevoli spiagge che solo la presenza fisica può rendere esperienza unica e credibile, come unici e incredibili sono i proprietari, Orietta e Danilo, che vi verranno ad accogliere in aereoporto, vi sapranno consigliare come muoversi e cosa visitare, vi sentirete come se il B&B fosse sempre stato casa vostra, in una parola, COCCOLATI! Tutto questo è ANTIGUA al DONKEY ON THE BEACH ! ! !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
sirolo
Recensito il 5 febbraio 2013 per un soggiorno a gennaio 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie Viaggiatori anziani