“Bentornati in Paradiso 2”

The Inn at English Harbour
Classificato al n.2 di 4 hotel a English Harbour
“Bentornati in Paradiso 2”
Recensito il 25 gennaio 2012

Sono tornata per la terza volta in quella meraviglia del The Inn.Il mio uomo ed io abbiamo deciso di passare le nostre vacanze di Natale nel posto più magico del mondo.Come pensavamo abbiamo ritrovato la cordialità,l’eleganza,e la bellezza che il The Inn sa donare ai suoi clienti.Anzi (come se non bastasse la meraviglia che già c’è)abbiamo notato che sono state rinnovate le sale da bagno di tutte le suite con marmi e cristalli, veramente bellissime.Ci siamo lasciati cullare dal ritmo che l’isola impone ,dalla spiaggia privata del The Inn ,dal mare ,dalle cene buonissime sulla terrazza che domina il golfo della sera e dai pranzetti speciale del Beach Restaurant del giorno .I clienti del The Inn sono sempre di un livello molto alto ma quest’anno ,per l’ultimo dell’anno ,la sorpresa è stata incredibile uno dei clienti del The Inn era il Principe di Monaco con sua moglie ,così abbiamo festeggiato l’anno nuovo tutti insieme al ristorante della terrazza ,c’era un complesso locale con una cantante strepitosa che ci ha fatto dimenticare per un po’ tutto il resto del mondo ,anche il principe e consorte hanno dismesso le vesti regali per lasciarsi andare al ritmo esotico e ci siamo divertiti veramente tanto .L’eleganza e la semplicità del lusso del The Inn grazie ai proprietari Susanna ed Enzo ti coinvolgono completamente e ti fanno vivere momenti speciali e indimenticabili .Consiglio a tutti di andare e provare quel benessere unico che il The Inn sa dare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Roquebrune-Cap-Martin, Francia
Recensito il 12 ottobre 2011

Erano parecchi anni che non passavano con la mia fidanzata una vacanza cosi' perfetta. Devo dire che dalla Suite arredata con un ottimo gusto, dal ristorante che per la prima volta non ci ha fatto rimpiangere la nostra cucina, dal Team sempre a disposizione e che parlavano la nostra lingua, lo vorrei suggerire a quelle persone che amano il raffinato lusso ma con quel tocco di tropico che ci sta veramente bene. A mia sorpresa, essendo golfista , ho avuto anche la possibilità di giocare in un campo bellissimo di golf di Antigua ,il Cedar Valley, convenzionato con il The Inn. Sicuramente torneremo quest'inverno

Consiglio sulle camere: Beach Cabana chi ama dormire con la musica delle onde
castellarano (re)
Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trascorso una vacanza bellissima in questo resort fantastico: la sistemazione nella cabana sulla spiaggia indimenticabile, il ristorante di ottima qualità con sevizio impeccabile e situato in una posizione mozzafiato, disponibilità del personale massima, collocazione della struttura in una natura rigogliosa e incantevole. Le parole non bastano per descrivere il The Inn : bisogna andarci e viverselo a poco a poco...anche nei momenti di pioggia lo abbiamo apprezzato (non consigliamo agosto) quando esce il sole però è il paradiso!!!Inoltre uscendo dal resort è possibile comodamente entrare nel Parco Nazionale e raggiungere Shirley Hight da cui si può ammirare una vista senza paragoni sulla baia e sul The Inn!!! RINGRAZIAMO ANCHE IL DIRETTORE SEMPRE PRESENTE E DISPONIBILE!E' nostro desiderio ritornare al più presto in questo angolo di mondo che ci è rimasto nel cuore!

Consiglio sulle camere: la cabana sulla spiaggia è bellissima!!
Recensito il 19 settembre 2011

Siamo ormai tornati alla vita "reale" da un pò,.... ma i soli 6 giorni trascorsi in questo meraviglioso posto ci hanno lasciato un ricordo meraviglioso, una sensazione di pace interiore e distacco dal mondo. Grazie ancora alla gentilezza e attenzione del responsabile e alla simpatia del grande Wedsly. La nostra beach cabana grazie alla quale le scarpe erano un optional e l'acqua sempre calda e sempre calma di quei giorni ha reso tutto ancora più bello (pur non essendo il periodo più consigliato per andare ai tropici),.. .........Che dire ripartiremmo oggi stesso per una meta così.

Sanremo, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Devo fare i complimenti a tutto lo staff di questo fantastico resort ad Antigua che ci ha fatto passare una vacanza indimenticabile a me , mia moglie ed a nostro figlio di 15 anni.
Tutto perfetto, dal Direttore ,il mangiare, il personale delle stanze, della reception e della spiaggia. La scelta del particolare ci ha molto sorpreso positivamente. In effetti non ci si aspetta a queste latitudini tanto bel gusto.
Lo consiglio vivamente alle persone che amano il giusto lusso, la bellezza della natura ed una pace che ti riconcilia con il mondo.
Sicuramente torneremo in Inverno e di nuovo complimenti a tutto il personale del The Inn per averci fatto fare un'esperienza indimenticabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Veneto
Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mia figlia e in occasione del mio compleanno... Avevo già fatto l'anno scorso un viaggio ad Antigua ma in un altro hotel, quando sono arrivata qui abbiamo visto come potrebbe essere il Paradiso... Il periodo non è forse troppo indicato perché è molto umido e piove spesso , ma abbiamo avuto molta fortuna e in hotel non c'era troppa gente, anche se penso che una struttura così non ci sarà mai confusione.. È stato tutto meraviglioso dallo staff che dopo un giorno di permanenza conosceva già tutti i nostri desideri, il personale che puliva la camera in maniera eccellente senza mai disturbare e riordinava pure, cosa mai trovata fino ad ora!!Il direttore e i proprietari gentilissimi!!ci ritorno tra 4 mesi e ci tornerò molto spesso nei prossimi anni...Vale veramente la "fatica" di fare un viaggio in questo PARADISO!!! dove anche una ragazza di 22 anni è rimasta affascinata...LO CONSIGLIO CALDAMENTE a chi volesse trovare la pace e il relax coccolato come in casa di amici,perché è quello che sembra... Una splendida proprietà privata di amici discreti molto simpatici e molto attenti al benessere dei loro ospiti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
Recensito il 7 aprile 2011

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza ad Antigua dove abbiamo soggiornato nello splendido resort The Inn. Non ci sono parole per descrivere la bellezza dell'isola e lo splendore del The Inn che si trova in una posizione fantastica , su di una incantevole baia a cinque minuti di barca dalla famosissima English Harbour. Il The Inn e' davvero bellissimo ed elegante, di quella raffinatezza europea che noi italiani sappiamo cogliere cosi' bene. La nostra stanza era una suite ampissima , deliziosamente arredata e curata nei particolari. Il terrazzo poi ci ha stregato...un aperitivo la sera al tramonto con il mare che diventa rosso e le vele delle barche che rientrano all'orizzonte sono sensazioni che non dimenticheremo per molto tempo.
Che altro dire del The Inn?Una delle cose che ci e' piacuta tanto e' il servizio sulla spiaggia.E'davvero un lusso stare stesi al sole e poter gustare una pignacolada senza nessun'altro sforzo che ordinarla!! Le ragazze della spiaggia sono preziose, ti accolgono con gli asciugamani ed una bottiglietta d'acqua gratuita quando arrivi e qualsiasi altra cosa tu voglia ordinare non hai che da alzare una mano... I ristoranti ,sia quello della spiaggia che quello sulla meravigliosa e romanticissima terrazza della Club House sono ottimi. Lo chef Flavio e' italiano ma riesce a farvi asaggiare anche i gusti speziati della cucina caraibica poiche' spesso nell'appetitoso menu' del lunch si trovano anche degli" special"creoli. E dove altro si incontra uno chef che e' disponibile a spiegarvi i segreti della preparazione di questi piatti esotici? Ma Flavio insieme agli altri membri dello staff, il simpatico Wedsly, la cortesissima Cristina,Mitchel e le cameriere tutte, alcune delle quali sembra lavorino in albergo da tanti anni, sono unici e la loro cortesia e la loro allegria non sono mai eccessive.
L'altra cosa che ci ha colpito del The Inn e' questo senso di grande villa privata, in cui il lusso e' raffinato e mai esibito. Sara' per questo motivo o forse per la riservatezza del manager Fabio, che cosi' tanti personaggi famosi vengono qui? Noi siamo rimasti sorpresi di incontrare durante la settimana del nostro soggiorno alcuni personaggi noti dello spettacolo e della moda poiche' non avevamo mai sentito parlare del The Inn come destinazione VIP prima di questa vacanza!! Ma il rispetto della privacy e' senz'altro una dote di tutti al The Inn!
Insomma cos'altro dire di questo paradiso? Noi ritorneremo senz'altro poiche' e' stata una delle nostre piu' belle vacanze che ci ha permesso di tornare a casa abbronzati, rilassati e felici, pronti ad affrontare il duro e monotono lavoro della vita cittadina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Carlisle Bay Antigua
N. 3 di 7 a Saint Mary's
Jumby Bay, A Rosewood Resort
St. James's Club & Villas

Conosci The Inn at English Harbour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Inn at English Harbour

Struttura: The Inn at English Harbour
Indirizzo: Freeman's Bay, English Harbour, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint Paul Parish > English Harbour
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 4 hotel in English Harbour
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Inn at English Harbour 4.5*
TripAdvisor collabora con West Indies, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Inn at English Harbour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trip Advisor English
Hotel Inn At English Harbour