“bellissimo ristorante”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2015

ristorante molto bello, ottima cucina il prezzo è in linea con il resto dei locali, che essendo zone turistiche non è dei più economici

Recensito 27 marzo 2015 da dispositivo mobile

Posto molto bello arredato divinamente. Si mangia normale, ma molto carina anche la spiaggetta davanti. É di fianco al Sandals.

Recensito 7 febbraio 2015

Bello da vedere e soprattutto buono....personale cortese, gentile, professionale. Ottima la limonata fatta in casa, così come lo snapper ( pesce tipico della zona di Antigua) fatto con una salsina agrodolce. Buona anche l'insalata con formaggio di capra e spinacino ed una con melograno e vinagrette. Locale di livello superiore rispetto agli altri sulla spiaggia. Mangiare bene, guardando il bel mare è un valore aggiunto non da poco. Prezzi medi.

Recensito 3 febbraio 2015

Una volta a Dickenson Bay, passeggiando, sono stata attratta dagli ombrelloni fuxia, mi sono avvicinata e ho visto questo bel bistrò sulla spiaggia.
C'è da dire che il prezzo rispetto ai chioschi local è decisamente più alto, ma è anche vero che è un ristorante che merita, con un ottimo servizio e un menù più internazionale che isolano.
Ho provato linsalata di spinacini, con noci e formaggio di capra...Molto buona, così come la limonata fatta in casa. Unico neo: le patatine fritte: vi prego, fatele a mano, non usate quelle surgelate!

Recensito 7 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Il locale ha una location fantastica la sera poi e' ancora più bello .ci siamo tornati ben due volte visto che c'è piaciuto molto abbiamo mangiato bene e le persone dello staff sono molto carine .lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ana's On the Beach hanno visto anche

Saint George, Saint George Parish

Conosci Ana's On the Beach? Condividi la tua esperienza!