“"favoloso openspace sulla baia"”
Recensione di Inn La Galleria

Inn La Galleria
Classificato al n.5 di 15 B&B in St. John's
Faenza, Italia
“"favoloso openspace sulla baia"”
Recensito il 9 marzo 2012

Antigua è l'isola delle "365 spiagge", tale contesta fa si che l'auto diventi essenziale.
Inn la Galleria è un piccolo hotel a Five Island, in posizione strategica perchè vicino a bellissime spiagge ed alla capitale St.John; si compone di poche camere alcune con uso di cucina.
La veduta dalla nostra camera con la cucina openspace sulla baia è a dir poco favolosa!
Divertente salutare ed economico cucinare alternando, aragosta a dentice e cernia
accompagnado con vino argentino o cileno reperibile nei supermercati della capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

toscana
Recensito il 4 febbraio 2010

Ho soggiornato con la mia compagna dal 25-01-10 al 27-01-10 presso questo,se vogliamo definire,piccolo hotel per tre notti pur avendo prenotato per 6 notti.

Al nostro arrivo abbiamo potuto constatare la trascuratezza di tutto l'ambiente nel suo insieme e alla vista della nostra camera siamo rimasti delusi per le dimenzioni e soprattutto per la sporcizia delle lenzuola e dei cuscini con varie macchie e del pavimento veramente sporco.
la prima notte l'abbiamo trascorsa in bianco per il gran numero di zanzare presenti(mancavano le zanzariere alle finestre)e la mattina seguente assieme ad una coppia di polacchi abbiamo fatto le rimostranze al proprietario.
La terza notte poi intorno alle 3 del mattino mi sento punzecchiare prima al collo poi alla scvhiena e nella penombra vedo uno scarafaggio andare dal mio cuscino verso i capelli della mia compagna!!!!
Ho acceso la luce e tra le grida della mia compagana sono riuscito a bloccare e ad uccidere l'insetto nel mezzo del letto e come se non bastasse dopo pochi minuti ne abbiamo visto un altro gigantesco che si aggirava per la camera!!!!
All'ennesimo grido di spavento della mia copmagna è sopraggiunto il proprietario per vedere cosa stava succedendo e facendogli vedere lo scarafaggio morto gli ho comunicato che l'indomani saremmo andati via da quel luogo.
L'unica correttezza da parte del proprietario è stata quella di restituirmi i soldi per le 3 notti non godute ma francamente mi sembrava il minimo!!!
Altra nota negativa la scarsa accoglienza soprattutto da parte della signora che preparava le colazioni.
Non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Galley Bay Resort
Galley Bay Resort
N. 1 di 1 a Five Islands Village
3.333 recensioni

Conosci Inn La Galleria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn La Galleria

Struttura: Inn La Galleria
Indirizzo: Five Islands, St. John's, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint John Parish > St. John's
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante
Classificato al n.5 di 15 B&B in St. John's
Categoria hotel:2,5 stella/e — Inn La Galleria 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn La Galleria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inn La Galleria Antigua, Caraibi