Recensioni (2.373)
2.373 risultati
Recensito il 9 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato la prima settimana di febbraio 2016 e leggendo i giudizi prima della partenza mi ero allarmata in quanto consigliato dalla nostra agenzia di fiducia ma i giudizi erano pessimi.

Dopo esserci stata posso dire invece di essere completamente soddisfatta.

Villaggio direttamente sulla spiaggia più bella dell'isola in prossimità del Sandals e permette bellissime passeggiate.

Mangiare ripetitivo e non da italiani ma credo sia normale in quanto di italiani non ce ne sono. Ci sono solo inglesi e canadesi quindi e' tutto fatto per loro. All inclusive ben fornito e personale gentilissimo.
All'interno del resort c'è direttamente sia il noleggio auto per girare tranquillamente l'isola che vari negozi.

Noi eravamo famiglia con bimbo di 4 anni e siamo rimasti soddisfattissimi, se avessimo voluto villaggio italiano dovevamo cambiare meta.

Comodissimo sicuramente basic ma con stanza spaziosissima (eravamo alla 206 direttamente sulla spiaggia e di notte si sentivano le onde) con mare favoloso. Consigliato! (unica osservazione magari cambiare i lettini non sarebbe male...)

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2014

Albergo in prima linea sulla spiaggia. La spiaggia riservata dell'hotel è molto bella, e soprattutto ampia, con la possibilità di fare delle camminate. Per contro, le sedie a sdraio avranno vent'anni, una delle cose più scomode del mondo. Le camere sono basic, ma con balcone grande, letti king, la nostra stanza aveva una bella vista lato mare. Cassaforte, wi-fi, kettle. Limite: il bagno vetusto, vasca-doccia con tendina che è una delle cose che trovo più odiose negli hotel. Linea cortesia inesistente.
Avevamo acquistato su Expedia la camera con pensione completa ( unica possibilità) e abbiamo mangiato spesso in hotel. La colazione perfetta, pranzo e cena mediamente da mensa. Gli ospiti hanno la possibilità di fare due cene nel ristorante proprio sul mare, molto scenografico e senza meno più intimo, dove il livello di ristorazione è comunque sempre sul medio-basso. La sera possibilità di sentire musica dal vivo proposta dall'hotel nel bar vicino alla spiaggia. Altro lato positivo l'open bar dalle 10 di mattina.Staff non particolarmente friendly.
Il rapporto qualità -prezzo è comunque corretto.

Consiglio sulle camere: Chiedere vista mare, possibilmente lontano dal bar per evitare il rumore della musica la sera. Meglio il primo piano, che garantisce maggiore privacy.
Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 gennaio 2014

manutenzioni inesistente, la posizione e la spiaggia non sarebbe male, è la stessa spiaggia del Sandals, comunque noi avevamo il tutto incluso abbiamo cenato solo due volte su sette all'interno, menù di una povertà sconcertante, ubicazione del ristorante assurda nelle retrovie ,hanno un molo con ristorante che nessuno ha ad Antigua lo lasciano marcire, sta cadendo a pezzi solo una sera hanno fatto un BBQ bruciato sulla spiaggia, questi non hanno idea di cosa un turista vuole o cerca. avevamo una camera a 5 metri dalla spiaggia questo era l'unico plus.Per 2 persone solo 3 asciugamani, camere spoglie con pulizia discutibile , pressione dell'acqua insufficente, lavano e riutilizzano anche i bicchieri di plastica i più economici.
pensavo non esistessero più posti cosi mal gestiti e non capisco come facciano ad essere venduti da Expedia

Consiglio sulle camere: non andateci
Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2014

Siamo stati tre notti, riprotetti dal tour operator. Forse perchè avevamo passato la vacanza in un hotel fantastico (vedi altra mia recensione), il giudizio su questa struttura è impietoso. Personale di reception poco accogliente. Camera garden decisamente sporca e malmessa non solo nei particolari (asciugamani scarsi, copriletto marcatamente sporco ecc.) ma nel complesso (vasca inguardabile, letto fatiscente ecc.). Il cibo è accettabile (forse è il lato meno inaccettabile). L' intrattenimento serale non lo commento per rispetto. La struttura è orientata al turismo anglosassone che sembra invece apprezzare il complesso. La spiaggia è decisamente maltenuta e piccola (lettini che in una nostra spiaggia sarebbero stati giá dismessi da tempo). Insomma,altro che caraibi...il tutto condito da un numero inquantificabile di mosquito e dall'indisponibilitá di repellente per insetti "fino al prossimo lunedì".. Da non crederci...

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2013

Villaggio piccolo, vecchio e mal tenuto.
Stanze essenziali, bagno misero con un solo asciugamano per ospite.
Ristorazione : ci si sfama, ma non si accontenta ne il palato ne' l'occhio. Cibo sempre uguale e scarsa varietà.
Bar : non conoscono nessun tipo di frutta, servono solo drink con succhi sintetici e/o alcolici.
Spiaggia: stretta, piena di sassi ed alghe, lettini sfondati, scomodissimi. Ombrelloni, pochi, teli piccoli, sfrangiati....quando li trovi!
Personale della hall servizievole e disponibile, quello della ristorazione meno.

Consiglio sulle camere: Dopo aver visto la prima e averla immediatamente rifiutato per lo stato in cui versava, ne abbiamo visionare altre....ci siamo accontentati, ma non soddisfatti. Il livello dell'intero villaggio e' molto basso.
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia