5 persone stanno guardando questo hotel
Recensioni (1.494)
1.494 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 30 gennaio 2015

abbiamo imparato a nostre spese, purtroppo una volta che eravamo già là, che è il villaggio più economico dell'isola...il perché? è presto detto...fatiscente, cade a pezzi..ci hanno detto che il proprietario è passato a miglior vita e non c'è nessuno che sia disposto a rilevarlo e ristrutturarlo...il risultato è un insieme di schifezze e abbandono come per esempio ruggine dappertutto, oscuranti delle finestre che cadono marci, impianti elettrici da galera e menù piuttosto monotono..e stiamo parlando della terza spiaggia più bella dell'isola!!! un vero peccato

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Villaggio datato e camere fatiscenti...tinozza in veranda per raccogliere l acqua piovana poiché la grondaia è rotta..finestre della camera rotte... spiaggia sporca e poco curata...tipicamente anni 80 ma coi costi del 2014....tristissimo e penoso...sono molto deluso

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2014

Villaggio molto carino. I bungalows sono sulla spiaggia...molto molto belli... unica pecca è la mancanza dell'aria condizionata.

Intorno al villaggio ci sono 3 spiagge, tutte molto belle. Inoltre con pochi euro ci si può far accompagnare dai ragazzi del "diving" in barca in altre spiagge ( Armani, Gallibay..etc..).

La struttura è pulita, ben curata, tenuta molto bene. Ampi spazi.

Per il ristorante invece...ci sono ampissimi margini di miglioramento.
Se non si va a mangiare alle sette appena apre si rischia di non trovare più nulla. Inoltre c'è pochissima scelta e si rischia di non trovare nulla di proprio gradimento.

Consiglio sulle camere: La connessione wi-fii non è disponibile in tutte le stanze. Se ne avete necessità chiedete una stanza vicino al ristorante.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2014

Siamo stati una settimana in quest'hotel e ci siamo trovati molto bene. Camere spaziose, buon rapporto qualita' prezzo, belle le spiagge personale molto disponibile. Solo il cibo un po' ripetitivo con poca scelta, buoni i dolci. Consigliato il noleggio auto per visitare il resto dell'isola.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 marzo 2014

STATE LONTANI!!Appena arrivate ci hanno sistemate in una camera minuscola,abbiamo dovuto tenere tutta la vacanza le valigie a terra,le camere non hanno il telefono in camera!Eravamo 4 ragazze in due camere,nella nostra non funzionava il ventilatore,in quella delle nostre amiche non funzionava ne il ventilatore ne lo scarico!Le camere sono vecchie e danno il senso dello sporco e le formiche hanno attaccato per tutta la settimana le nostre valigie,i nostri spazzolini...tutto!!Appena arrivate in albergo ricordatevi di prenotare un tavolo nella parte della terrazza fuori perchè i clienti piu ricchi ed importanti li prenoteranno per tutta la settimana!Studiate bene il tavolo con più luce altrimenti non vedrete nulla di quello che mangiate.Mangerete ogni giorno SOLO lo stesso tipo di pesce o il pollo!!I lettini sono lerci di cacche di uccelli!La sera non potete passeggiare sulla spiaggia perchè è completamente buia!!
L'ultimo giorno mi ha rubato tutti i miei soldi e naturalmente loro si sono detti dispiaciuti ma credono ciecamente nel loro staff....hanno aperto tutti i nostri bagagli,guardato nella spazzatura e dietro i quadri come s fossimo noi le ladre,facendoci perdere 3 ore prima della nostra partenza in modo tale che non potevamo chiamare la polizia!!FANNO SCHIFO!!!STATE LONTANI!!Sono scorretti!!NON torneremmo mai e poi mai e non lo consiglieremmo a NESSUNO!!!!

Consiglio sulle camere: scegliete quelle con il patio o non potrete mai mettere ad asciugare nulla!
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici