“Roti spettacolare”

Cucina: Caraibica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 5 giugno 2017

Il locale è,citato sulla guida Lonely Planet , e qui su TripAdvisor è al primo posto,bhe che dire?....Posizione meritata,il " roti " è buonissimo ed è un piatto tipico di antigua
Assomiglia ad un calzone,la sua pasta è un via di mezzo tra una piadina e una crepes e viene farcito all'interno con carne,pesce o verdure. Io ho preso quello con il pollo al curry,la porzione era decisamente abbondante e buonissima.
Il locale è in una via centrale della capitale St. Jhon's a pochi passi dal porto. I posti a sedere non sono tanti una decina all'interno e altrettanti all'esterno.
Prezzo onesto.Consigliatissimo

Recensito 3 gennaio 2017

Ho trovato questo locale sulla guida Lonely Planet e ho deciso spinta dalla buona recensione di provare il Roti, piatto tipico antiguano simile ad una piadina ripiegata come un calzone con all'interno carne o pesce, patate e curry. Io ho preso quello con i gamberetti. costo 10$ circa. Portano una porzione davvero abbondante! Il locale si trova in una via centrale della capitale St. Jhon's. Sono presenti un paio di tavoli all'interno e un altro paio all'esterno ma principalmente è un piatto take away! Lo consiglio assolutamente

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Piccolissimo ristorantino nel centro. Da fuori non è molto invitante ma abbiamo mangiato bene e il personale è veramente gentile. La specialità è una tortilla ripiena. Noi l abbiamo presa al pollo ed era veramente sfiziosa. Lo consiglio a chi ama posti semplici e cucina locale

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

È nella via principale, e prepara questa specialità antiguana che sembra una grande tortilla ripiena di vari ingredienti, piegata in 4, come
Impacchettata. Provate quella di pollo e curry!!! Buonissima ed economica. Fanno anche da portare via.

Recensito 28 agosto 2014

Si tratta di pollo, patate e curry (non troppo piccante) racchiusi in una specie di piadina, ma molto più leggera e sottile di una piadina!

Gli utenti che hanno visto Roti King hanno visto anche

St. John's, Saint John Parish

Saint George, Saint George Parish
Saint George, Saint George Parish

St. John's, Saint John Parish
Crab Hill, Saint Mary's

Conosci Roti King? Condividi la tua esperienza!