“Buona la bisque!”

Cucina: Caraibica, Pesce, Steakhouse, Grill
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2017

La sera il locale e' molto carino a cena ,a lume di candela e in riva al mare. mercoledi' ,quando siamo andati noi ,era prevista musica dal vivo, ma purtroppo non c'era nessun intrattenimento musicale.Io ho optato per la lobster bisque ,buonissima e il burger di mio marito non era male.Una delusione e' stata quella che doveva essere una specialita' della casa : la coconut cake .Asciutta e troppo dolce, era enorme ,con una copertura un po' nauseante : .Speso sui 60 dollari,accettano l'Anguilla card.

Recensito 13 giugno 2016

Siamo arrivati in questo locale verso le 20,30, trovandolo completamente vuoto.
Ci hanno gentilmente fatto accomodare e abbiamo ordinato due hamburger (di cui uno vegetariano).
Nonostante ci fossimo solo noi, abbiamo atteso una infinità di tempo e stavamo cominciando a perdere le speranze.
Quando finalmente ci hanno portato i piatti, abbiamo riscontrato che l'hamburger tradizionale era buono, mentre quello vegetariano non era granché.
Le patatine erano in quantità esagerata e non erano particolarmente buone.
Peccato, perché il locale è carino e il personale molto gentile.

Recensito 17 febbraio 2016

Piatti semplici, schietti e gustosi. Cortesia allegria e scioltezza. Niente presunti valori aggiunti. Da tornare ogni sera, successo garantito.

Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due hamburger di cui uno vegetariano. Direi buoni ma niente di particolare, anzi, si erano scordati di noi, solo 4 tavoli ed hanno servito chi era arrivo dopo noi. Alle mie lamentele hanno portato subito cena.Due hamburger, due birre per un totale di 48 dollari compreso il 15% di servizio. Un po' troppo per due hamburger con patatine.

Recensito 15 marzo 2015

Ci hanno servito nonostante fossero le 20,30 e stavano sistemando per la chiusura. Solito cibo fornito nei ristoranti di Anguilla ma senza gusto e prezzi alti per un locale che non ha niente di speciale

Gli utenti che hanno visto Roy's Bayside Grill hanno visto anche

The Valley, Anguilla
The Valley, Anguilla

Sandy Ground, Anguilla
Island Harbour, Anguilla

Conosci Roy's Bayside Grill? Condividi la tua esperienza!