“pollo e ribs con moooolto aglio...”
Recensione di Ken's Pork

Ken's Pork
Al n.1 in classifica su 51 Ristoranti a The Valley
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 25 marzo 2016

...però, buonissimi. cotti a puntino da ken, un uomo molto grande, su grandi griglie.
da mangiarsi sul posto o a casa. salse disponibili e pane all'aglio abbrustolito e caldo. ad un prezzo super economico. vale assolutamente la pena provarlo.

Recensito 2 aprile 2015

Questo posto non lo chiamo ristorante, è una bancarella che vende cibo da strada (Street Food), vendono maiale e pollo cotti alla brace.
Consigliato se volete spendere molto poco, 5$ a testa o volete fare un esperienza diversa

Recensito 4 dicembre 2014

Top totale. 16 dollari in due per ribs & chicken gustosissimi, seppur il posto a prima vista non dia molte garanzie...siamo stati sabato sera in occasione dello street festival e ci siamo lasciati convincere da una lunga fila di abitanti locali e da qualche americano in vacanza. In effetti era nettamente il preferito della piazza e non ha deluso le nostre aspettative! Da provare assolutamente.
Dimenticatevi le chiccherie dei locali dell'isola...sarete a contatto con contenitori da asporto e posate di plastica, la soddisfazione sta nel palato! Per amanti del bbq.

• Atmosfera
Recensito 26 giugno 2014

Esperienza unica.... si tratta come già scritto da altri recensori di un tendone in mezzo a The Valley, dove nel fine settimana (unici giorni aperti, almeno a gennaio) si popola di gente (locale e non) che fa la fila per assaggiare le mitiche ribs (costolette) e porks (maiale); puoi anche sederti sulle panche e mangiare lì (come abbiamo fatto noi...) rigorosamente con le mani (anche se ti forniscono le forchette di plastica... ) oppure prendere un take away....
Che dire? a parte la spesa irrisoria, non ho mai provato ribs più buone! non fate gli schizzinosi e mischiatevi alla gente.... buon appetito

Recensito 5 gennaio 2014

Ci siamo stati il 27 dicembre (venerdì sera)
Come già detto da altri si tratta di un tendone con diversi barbeque in mezzo a The Valley.
Ce ne sono anche altri intorno, ma questo è il più famoso (e quando ci siamo stati noi l'unico aperto). Lo troverete sicuramente per via del fumo e della gente e macchine intorno. é posizionato su The Valley Road (la strada principale). C'è un cartello appoggiato ai piedi dei banconi con il nome Ken's e i prezzi (anche se poco visibili).
Si arriva, si parcheggia dove c'è posto, si ordina e si paga (bibite in due ceste frigo in self service) e si mangia sul posto o in take away. noi abbiamo mangiato lì insieme con gli altri del posto, ma il via vai è continuo. In totale, per un rib e un chicken, due patatine fritte e due coca abbiamo speso 15$!
Sicuramente più economico, caratteristico e divertente rispetto ad una normale cena in un ristorante (e l'isola non è diciamo proprio a buon mercato)
Non perdetevelo almeno per una volta senza tanto stare a guardare pulizia e igiene (almeno per una volta)
P.S. apre solo al weekend (dalle ore 12 fino a che c'è roba da grigliare)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ken's Pork hanno visto anche

Island Harbour, Anguilla

Island Harbour, Anguilla
Sandy Ground, Anguilla

The Valley, Anguilla
Sandy Ground, Anguilla

Conosci Ken's Pork? Condividi la tua esperienza!