“Quanto è bella Villa Savarese”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Scala interna dal soggiorno,alle camere da letto al piano superiore
Giardino che affaccia sul balcone della camera da letto
Veduta da casa
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Nerano, Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Marcello
“Quanto è bella Villa Savarese”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato sulla costiera amalfitana e sono stato ospitato a “ casa mia “....
Si perché la villa che abbiamo scelto, io e la mia famiglia, ci ricordava tanto la nostra, poi l’ospitalità di Valentina ed Erica hanno reso il soggiorno sereno e piacevole
Ricordo il relax serale al rientro dalle escursioni nel giardino ricco di piante e fiori
Mia moglie Elsa ha sussurrato:
Un bel posto e dove sta bene l’animo.
Questo è un bel posto posto...

Lillo S
Giardini Naxos, Italia
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Era la prima volta che visitavano la costiera Amalfitana, posti incantevoli e niente da invidiare da dove proveniamo noi e cioè Taormina. La casa o meglio la villetta l'abbiamo trovata molto bella e molto funzionale. La cordialità e disponibilità degli affittuari è stato il pezzo forte. Ringraziamo Valentina e figlia.

27 giu 2018
Grazie a voi per i fantastici dolcini siciliani di cui ci avete omaggiato, per aver curato le nostre piante e per aver lasciato la casa pulitissima, quasi come fosse passata la Signora delle pulizie. Siete stati ospiti gradisimmi, gentili, educati e disponibili. Mi auguro di poter ripetere l’esperienza in futuro. Ancora grazie a tutti voi e in particolare a Lillo. :-)
Valentina
carmelama
Napoli, Italia
“Massalubrenze 2017”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima villa molto pulita come nelle foto tutti i confort più del dovuto Valentina complimenti da ritornare senza dubbi oggi siamo andati via e già ci manca il posto grazie di tutto questa villa dovrebbe avere 100000 stelle un saluto da NAPOLI OLE OLE

24 ago 2017
Grazie Carmen a te e a tutta la tua famiglia.. È stato per me un grande piacere potervi ospitare nella mia villa. Mi auguro di potervi avere ancora come miei ospiti in futuro e grazie ancora per il gentile omaggio con cui ci hai deliziato. Grazie ancora... a presto! :-)
Costa P
“Favolosa casa”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima location ottimi confort e servizi i titolari persone gentilissime e disponibili in particolare la mamma Valentina e la figlia Erika. La consiglio al 100%

19 lug 2017
Grazie ragazzi per le belle parole che avete speso per noi. È stato per noi un piacere potervi avere nella nostra casa e ci auguriamo di potervi ospitare ancora in futuro. Un saluto da Valentina e da Erika a tutti voi. Grazie ancora :-)
Alessia A
“Oasi di pace al centro della costiera amalfitana ”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono stata con amici in questa splendida villa al centro della penisola sorrentina. Siamo stati accolti dalla figlia della Signora Valentina che ci ha fornito molte informazioni sui luoghi da visitare, senza dimenticare una dispensa molto fornita per noi e un cesto di frutta fresca. La villa gode di un paesaggio mozzafiato sull'isola di Capri e dall'altro lato di uno splendido giardino curato con tanti fiori e colori. La cucina è fornitissima. Ha praticamente tutto (bollitore, tostapane, microonde, frullatore, lavastoviglie, macchina da caffè espresso è molto altro. A piano terra c'è un grazioso salotto come si vede in foto, un bagno con antibagno e la cucina. Oltre all'uscita diretta nel giardino dove ci si può rilassare al sole o godere di una buona colazione al cinguettio di uccellini. Al piano superiore vi sono 3 comode camere da letto fornite di aria condizionata e riscaldamento è un secondo bagno padronale con vasca idromassaggio. Al piano interrato c'è una grande sala relax, un terzo bagno, un altro salotto e reparto lavanderia. Nessuno deve fare la fila per il bagno. La casa va benissimo per 6 persone con 2 bambini. Subito fuori casa, c'è un supermercato, un caseificio, una pizzeria, bar, pescheria, macelleria e molto altro. Sempre dai suggerimenti di Valentina abbiamo usufruito di un bellissimo tour intorno alla costiera via mare. Sono venuti a prenderci direttamente alla villa. È stato meraviglioso. Lo consiglio a tutti. La casa è moderna, accogliente e pulita. Tutto nuovo. La sua posizione permette di raggiungere tutte le località più famose. Grazie ancora alla Signora Valentina e alle sue figlie per la grande disponibilità. Consigliatissima!

eleonora
Ferrara, Italia
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in occasione delle festività natalizie in questa casa dotata di ogni confort con la mia famiglia e altri amici. La villa è perfetta per 6 persone, con 3 bagni non si rischia di fare la fila. La cucina è spaziosa e completa di utensili. Il giardinetto privato è una vera chicca, mi immagino le cenette estive! A dotazione dell'appartamento c'è pure un posto auto con garage privato. Per noi è stato un ottimo punto di partenza per visitare la costiera amalfitana. Poi la proprietaria Valentina ci ha dato ottimi consigli per il nostro soggiorno

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
rebeccael
Ferrara, Italia
“In una parola: casa perfetta!”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa accogliente e dotata di ogni confort, perfetta per sei persone. Siamo stati alcuni giorni in occasione delle festività natalizie e ci siamo trovati benissimo. Non manca niente: biancheria, asciugamani, stoviglie ed elettrodomestici. In posizione tranquilla abbiamo dormito benissimo. Mi è piaciuto molto anche il giardino interno privato con veranda dove è possibile cenare con la bella stagione. La casa è dotata anche di un box auto. La proprietaria è molto disponibile e ci ha dato consigli e suggerimenti per migliorare il nostro soggiorno

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?