“Favolosa casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino che affaccia sul balcone della camera da letto
giardino con lettini prendisole giardino
giardino con lettini prendisole
giardino
giardino
scorcio del giardino
Scala interna dal soggiorno,alle camere da letto al piano superiore
Cucina che da sul soggiorno
Soggiorno con accesso al giardino
salotto
Cucina con penisola e sgabelli
cucina
Soggiorno 2
Camera da pranzo
Camera matrimoniale con balcone che da sul giardino della villa
Balcone della camera da letto che affacci nel giardino
Camera con 2 letti singoli
Camera con 2 letti singoli
camera con 2 letti singoli
Bagno 1
Vasca idromassaggio
bagno con anti-bagno
bagno 3
Porticato dove mangiare all'aperto stando sempre al fresco e preparare ottime grigliate
tavolo per 8 persone con sedie con lo schienale regolabile
Giardino con lettini prendisole
Ingresso della villa
Giardino
facciata della villa
Veduta da casa
Dal balcone della camera da letto
veduta dall ingresso
ingresso
baia di Ieranto
spiaggia di Recommone
Massa lubrense
Massa Lubrense
Faraglioni della bellissima isola di Capri
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Nerano, Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Costa P
“Favolosa casa”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Bellissima location ottimi confort e servizi i titolari persone gentilissime e disponibili in particolare la mamma Valentina e la figlia Erika. La consiglio al 100%

19 lug 2017
Grazie ragazzi per le belle parole che avete speso per noi. È stato per noi un piacere potervi avere nella nostra casa e ci auguriamo di potervi ospitare ancora in futuro. Un saluto da Valentina e da Erika a tutti voi. Grazie ancora :-)
Alessia A
“Oasi di pace al centro della costiera amalfitana ”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono stata con amici in questa splendida villa al centro della penisola sorrentina. Siamo stati accolti dalla figlia della Signora Valentina che ci ha fornito molte informazioni sui luoghi da visitare, senza dimenticare una dispensa molto fornita per noi e un cesto di frutta fresca. La villa gode di un paesaggio mozzafiato sull'isola di Capri e dall'altro lato di uno splendido giardino curato con tanti fiori e colori. La cucina è fornitissima. Ha praticamente tutto (bollitore, tostapane, microonde, frullatore, lavastoviglie, macchina da caffè espresso è molto altro. A piano terra c'è un grazioso salotto come si vede in foto, un bagno con antibagno e la cucina. Oltre all'uscita diretta nel giardino dove ci si può rilassare al sole o godere di una buona colazione al cinguettio di uccellini. Al piano superiore vi sono 3 comode camere da letto fornite di aria condizionata e riscaldamento è un secondo bagno padronale con vasca idromassaggio. Al piano interrato c'è una grande sala relax, un terzo bagno, un altro salotto e reparto lavanderia. Nessuno deve fare la fila per il bagno. La casa va benissimo per 6 persone con 2 bambini. Subito fuori casa, c'è un supermercato, un caseificio, una pizzeria, bar, pescheria, macelleria e molto altro. Sempre dai suggerimenti di Valentina abbiamo usufruito di un bellissimo tour intorno alla costiera via mare. Sono venuti a prenderci direttamente alla villa. È stato meraviglioso. Lo consiglio a tutti. La casa è moderna, accogliente e pulita. Tutto nuovo. La sua posizione permette di raggiungere tutte le località più famose. Grazie ancora alla Signora Valentina e alle sue figlie per la grande disponibilità. Consigliatissima!

eleonora
Ferrara, Italia
“Semplicemente perfetto!!!”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in occasione delle festività natalizie in questa casa dotata di ogni confort con la mia famiglia e altri amici. La villa è perfetta per 6 persone, con 3 bagni non si rischia di fare la fila. La cucina è spaziosa e completa di utensili. Il giardinetto privato è una vera chicca, mi immagino le cenette estive! A dotazione dell'appartamento c'è pure un posto auto con garage privato. Per noi è stato un ottimo punto di partenza per visitare la costiera amalfitana. Poi la proprietaria Valentina ci ha dato ottimi consigli per il nostro soggiorno

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
rebeccael
Ferrara, Italia
“In una parola: casa perfetta!”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa accogliente e dotata di ogni confort, perfetta per sei persone. Siamo stati alcuni giorni in occasione delle festività natalizie e ci siamo trovati benissimo. Non manca niente: biancheria, asciugamani, stoviglie ed elettrodomestici. In posizione tranquilla abbiamo dormito benissimo. Mi è piaciuto molto anche il giardino interno privato con veranda dove è possibile cenare con la bella stagione. La casa è dotata anche di un box auto. La proprietaria è molto disponibile e ci ha dato consigli e suggerimenti per migliorare il nostro soggiorno

Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
massimo b
Provincia di Bari, Italia
“Contentissimi”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Stupendo soggiorno nella magnifica villa della signora Valentina,che si è dimostrata molto cordiale,prodiga e disponibile per ogni nostra richiesta di informazione.La casa, posizionata in modo strategico per potersi muovere in ogni dove della penisola sorrentina e amalfitana ,è pulita e dotata di ogni confort necessario e forse anche di più !. Il nostro unico rammarico è di avere avuto a disposizione solo pochi giorni !!! Comunque è stata un esperienza molto positiva che ripeteremo appena ci sarà possibile ritornando a soggiornare in questa splendida villa

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: nel complesso tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
mariafrid
“Posto incantevole”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornata in questo paradiso di casa, collocata in una zona residenziale e ben servita dai mezzi pubblici.La casa è dotata di ogni confort, poichè era nata come prima casa, come spiegato dalla proprietaria, e non come casa vacanza , è molto pulita e ben organizzata, è dotata anche di box auto. Favoloso è anche il giardino molto ben curato, dove si può passare una serata alternativa nella tranquillità. Inoltre la posizione è ottima, vicina alla costiera sia amalfitana che sorrentina e nelle vicinanze ci sono tutti i negozi principali. Un consiglio per una cena è il ristorante Alfonso, rinomato nella zona. Insomma tornerò presto per un altro incantevole soggiorno. Grazie mille

Pellegrin
Sarno, Italia
“Estetica e confort al top”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La villa è affacciata sul mare e gode della fresca brezza collinare e dei servizi sotto casa: collegamenti e negozi a due passi dove, tra la serenità e la piacevolezza del luogo, si incontra gente cortese e spontanea. La villa, disposta su tre livelli, è un vero incanto per chi ama il gusto e le comodità: l'intonazione dei colori, l'arredo degli spazi, l'organizzazione della tavernetta, del piano giorno e del piano notte creano un mix di gaiezza, bellezza, di agio e di benessere quotidiano. Insieme agli accessori, dalla vasca idromassaggio, in uno dei tre ampi bagni, al corredo nelle tre camere da letto piene di luce, ai lettini prendisole nel giardino sempre fiorito, ai televisori nelle stanze, agli elettrodomestici della moderna cucina, agli opuscoli illustrativi degli itinerari turistici posizionati tra Amalfi, Positano, Capri, Pompei e la bellissima Costiera Sorrentina, trasformano la Casa in un affascinante "Desiderio conscio" per una nuova Vacanza nel mare splendido e cristallino di questa splendida terra ricca di profumi, suoni e colori.
Personalmente non ho mai speso così bene le mie risorse, e poche volte ho avuto il piacere di incontrare una persona che con tanta passione crea le premesse per fare amare ciò che si lascia! Grazie Sig.ra Valentina e un caro Saluto a tutti Voi.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64