“Estetica e confort al top”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Scala interna dal soggiorno,alle camere da letto al piano superiore
Giardino che affaccia sul balcone della camera da letto
Veduta da casa
Nerano, Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Pellegrin
Sarno, Italia
“Estetica e confort al top”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La villa è affacciata sul mare e gode della fresca brezza collinare e dei servizi sotto casa: collegamenti e negozi a due passi dove, tra la serenità e la piacevolezza del luogo, si incontra gente cortese e spontanea. La villa, disposta su tre livelli, è un vero incanto per chi ama il gusto e le comodità: l'intonazione dei colori, l'arredo degli spazi, l'organizzazione della tavernetta, del piano giorno e del piano notte creano un mix di gaiezza, bellezza, di agio e di benessere quotidiano. Insieme agli accessori, dalla vasca idromassaggio, in uno dei tre ampi bagni, al corredo nelle tre camere da letto piene di luce, ai lettini prendisole nel giardino sempre fiorito, ai televisori nelle stanze, agli elettrodomestici della moderna cucina, agli opuscoli illustrativi degli itinerari turistici posizionati tra Amalfi, Positano, Capri, Pompei e la bellissima Costiera Sorrentina, trasformano la Casa in un affascinante "Desiderio conscio" per una nuova Vacanza nel mare splendido e cristallino di questa splendida terra ricca di profumi, suoni e colori.
Personalmente non ho mai speso così bene le mie risorse, e poche volte ho avuto il piacere di incontrare una persona che con tanta passione crea le premesse per fare amare ciò che si lascia! Grazie Sig.ra Valentina e un caro Saluto a tutti Voi.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Totò Fall
“Forever”
Recensito il 11 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Sono stato con la famiglia , settimana fantastica..i bambini si sono divertiti da matti..c'è tutto..internet..box auto..idromassaggio..giardino ben curato ..igiene al top...lo consiglio a tutti e come posso ci ritorno

Fiorenzo
“Veramente TOP !!”
Recensito il 27 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Casa Bellissima..
Si vede che è costruita di recente, è ben posizionata in un complesso di ville a schiera "residenze" tranquillo e sicuro, arredata con gusto ed intelligenza (praticamente tutto nuovo)...molto spaziosa, disposta su tre livelli, con parecchie camere, 3 bagni, giardino, cucina fornitissima, barbecue, e tutte le attrezzature occorrenti....con box auto e cancello comune automatico..
Ovviamente la posizione prevede che venga utilizzata in ogni caso la vettura (ma questo è valido in tutta la costiera) dista a 10 mi dal centro di sorrento, ma nelle vicinanze, raggiungibile a piedi a pochi passi, senza prendere la macchina, si ha a disposizione market, caseificio, edicola, tabaccaio, bar, perscheria..
Un consiglio, ad Agosto nella costiera occorre noleggiare uno scooter (traffico allucinante, strade strette ed affollate, bloccate da pulman e turisti), ma se potete evitate il mese di agosto (spiagge stracolme, prezzi piu alti, traffico, parcheggi in tilt)
Cmq ci siamo trovati benissimo, Valentina la proprietaria è una bravissima persona, disponibilissima, precisissima ed elastica al punto giusto (ha la max riservatezza).
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ideale per 6/8 amici.
E poi la Costiera è fantastica, tutta da vedere e rivedere e gustare...
Non c'è tantissima vita e movimento la sera dopo cena...pochi locali...tranne le passeggiate al centro...ma il giorno offre tanto...
Da non perdere anche Positano, Amalfi, Nerano, Maiori, Minori...
Tutti posti bellissimi...
E non dimenticare di visitare la splendida Capri..
Ultimo consiglio: se volete veramente divertirvi, per gli amanti del genere, prendete le barche in noleggio per l'intero giorno (se il mare è calmo) ed arrivate fino a Capri..visitando autonomamente le varie calette.... è fantasticoo...

Abesmeaf
Cerveteri
“vista mozzafiato”
Recensito il 17 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è davvero accogliente ben arredata e pulita! La padrona di casa e le figlie deliziose e molto disponibili! A fine soggiorno è stato piacevole ricevere pure una golosa sorpresa!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Piero S
Lanuvio, Italia
“Eccellente sistemazione!”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di 7 persone e abbiamo soggiornato qui a settembre 2013. La villa è in una posizione strategica per visitare i posti più belli. Abbiamo noleggiato una piccola auto e girato in comodità perché i posti da vedere sono tanti e il box della villa molto pratico, data l'impossibilità di trovare parcheggio in costiera. All'esterno della villa c'è un ottimo caseificio, dove abbiamo comprato della ottima mozzarella e a pochi minuti si trovano i migliori ristoranti della costiera. La casa è completa di tutto, pulita e accogliente. La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile. Sicuramente torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca P
“Pezzetto di Paradiso”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questa villa con amici e tramite parenti che vicino in costiera, ho scoperto questa meravigliosa villa. La casa ha davvero tutto e forse anche troppo per una meravigliosa vacanza. Sicuramente molto oltre le mie aspettative. La mia camera da letto aveva un balcone che affacciava direttamente nel giardino dove facevo colazione a diretto contatto con la natura. La proprietaria ci ha fatto sentire a casa, fornendoci tutte le informazioni per le più belle escursioni. Più volte lei stessa si è adoperata per farci vivere al meglio la nostra vacanza e tante volte ci ha deliziato con prelibatezze del posto, senza farci pagare nulla. La zona è ben servita con mezzi pubblici ma consiglio una piccola auto per girare l'intera costiera senza vincoli di orari e altro. CONSIGLIATISSIMA!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessandr
Resana
“Splendida villa!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Villetta in splendida posizione per raggiungere tutte le meraviglie del posto! Super accessoriata di tutti i comfort! Consigliatissima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia