“Veramente TOP !!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Giardino che affaccia sul balcone della camera da letto
giardino con lettini prendisole giardino
giardino con lettini prendisole
giardino
giardino
scorcio del giardino
Scala interna dal soggiorno,alle camere da letto al piano superiore
Cucina che da sul soggiorno
Soggiorno con accesso al giardino
salotto
Cucina con penisola e sgabelli
cucina
Soggiorno 2
Camera da pranzo
Camera matrimoniale con balcone che da sul giardino della villa
Balcone della camera da letto che affacci nel giardino
Camera con 2 letti singoli
Camera con 2 letti singoli
camera con 2 letti singoli
Bagno 1
Vasca idromassaggio
bagno con anti-bagno
bagno 3
Porticato dove mangiare all'aperto stando sempre al fresco e preparare ottime grigliate
tavolo per 8 persone con sedie con lo schienale regolabile
Giardino con lettini prendisole
Ingresso della villa
Giardino
facciata della villa
Veduta da casa
Dal balcone della camera da letto
veduta dall ingresso
ingresso
baia di Ieranto
spiaggia di Recommone
Massa lubrense
Massa Lubrense
Faraglioni della bellissima isola di Capri
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Nerano, Massa Lubrense, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Fiorenzo
“Veramente TOP !!”
Recensito il 27 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Casa Bellissima..
Si vede che è costruita di recente, è ben posizionata in un complesso di ville a schiera "residenze" tranquillo e sicuro, arredata con gusto ed intelligenza (praticamente tutto nuovo)...molto spaziosa, disposta su tre livelli, con parecchie camere, 3 bagni, giardino, cucina fornitissima, barbecue, e tutte le attrezzature occorrenti....con box auto e cancello comune automatico..
Ovviamente la posizione prevede che venga utilizzata in ogni caso la vettura (ma questo è valido in tutta la costiera) dista a 10 mi dal centro di sorrento, ma nelle vicinanze, raggiungibile a piedi a pochi passi, senza prendere la macchina, si ha a disposizione market, caseificio, edicola, tabaccaio, bar, perscheria..
Un consiglio, ad Agosto nella costiera occorre noleggiare uno scooter (traffico allucinante, strade strette ed affollate, bloccate da pulman e turisti), ma se potete evitate il mese di agosto (spiagge stracolme, prezzi piu alti, traffico, parcheggi in tilt)
Cmq ci siamo trovati benissimo, Valentina la proprietaria è una bravissima persona, disponibilissima, precisissima ed elastica al punto giusto (ha la max riservatezza).
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ideale per 6/8 amici.
E poi la Costiera è fantastica, tutta da vedere e rivedere e gustare...
Non c'è tantissima vita e movimento la sera dopo cena...pochi locali...tranne le passeggiate al centro...ma il giorno offre tanto...
Da non perdere anche Positano, Amalfi, Nerano, Maiori, Minori...
Tutti posti bellissimi...
E non dimenticare di visitare la splendida Capri..
Ultimo consiglio: se volete veramente divertirvi, per gli amanti del genere, prendete le barche in noleggio per l'intero giorno (se il mare è calmo) ed arrivate fino a Capri..visitando autonomamente le varie calette.... è fantasticoo...

Abesmeaf
Cerveteri
“vista mozzafiato”
Recensito il 17 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è davvero accogliente ben arredata e pulita! La padrona di casa e le figlie deliziose e molto disponibili! A fine soggiorno è stato piacevole ricevere pure una golosa sorpresa!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Piero S
Lanuvio, Italia
“Eccellente sistemazione!”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di 7 persone e abbiamo soggiornato qui a settembre 2013. La villa è in una posizione strategica per visitare i posti più belli. Abbiamo noleggiato una piccola auto e girato in comodità perché i posti da vedere sono tanti e il box della villa molto pratico, data l'impossibilità di trovare parcheggio in costiera. All'esterno della villa c'è un ottimo caseificio, dove abbiamo comprato della ottima mozzarella e a pochi minuti si trovano i migliori ristoranti della costiera. La casa è completa di tutto, pulita e accogliente. La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile. Sicuramente torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Luca P
“Pezzetto di Paradiso”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questa villa con amici e tramite parenti che vicino in costiera, ho scoperto questa meravigliosa villa. La casa ha davvero tutto e forse anche troppo per una meravigliosa vacanza. Sicuramente molto oltre le mie aspettative. La mia camera da letto aveva un balcone che affacciava direttamente nel giardino dove facevo colazione a diretto contatto con la natura. La proprietaria ci ha fatto sentire a casa, fornendoci tutte le informazioni per le più belle escursioni. Più volte lei stessa si è adoperata per farci vivere al meglio la nostra vacanza e tante volte ci ha deliziato con prelibatezze del posto, senza farci pagare nulla. La zona è ben servita con mezzi pubblici ma consiglio una piccola auto per girare l'intera costiera senza vincoli di orari e altro. CONSIGLIATISSIMA!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Resana
“Splendida villa!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Villetta in splendida posizione per raggiungere tutte le meraviglie del posto! Super accessoriata di tutti i comfort! Consigliatissima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Elena F
Firenze, Italia
“Vacanza super”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'ottobre scorso con alcuni amici in questa bellissima villetta. La casa l'ho trovata perfetta sotto tutti i punti di vista, servita da mezzi pubblici per ogni località si vuole raggiungere, comoda per i negozi e tutti i vari servizi e se volete mangiare un eccellente formaggio nelle vocinanze c'è un caseificio che è la fine del mondo. Per concludere abbiamo fatto una bellissima vacanza e che ci ritorneremo molto presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa, il paesaggio e la tranquillità.
Aspetti meno apprezzati: Tornare a casa.
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Corrado51
Napoli, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Poche parole per dire che ho trascorso delle vacanze meravigliose in una villa graziosa accogliente e perfetta in tutti i suoi aspetti per un periodo sia di mare che di relax, il tutto in uno scenario unico quale Sorrento, Massa Lubrense e punta Campanella

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: giardino
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini