“Eccellente sistemazione!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Scala interna dal soggiorno,alle camere da letto al piano superiore
Giardino che affaccia sul balcone della camera da letto
Veduta da casa

Lanuvio, Italia
“Eccellente sistemazione!”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia di 7 persone e abbiamo soggiornato qui a settembre 2013. La villa è in una posizione strategica per visitare i posti più belli. Abbiamo noleggiato una piccola auto e girato in comodità perché i posti da vedere sono tanti e il box della villa molto pratico, data l'impossibilità di trovare parcheggio in costiera. All'esterno della villa c'è un ottimo caseificio, dove abbiamo comprato della ottima mozzarella e a pochi minuti si trovano i migliori ristoranti della costiera. La casa è completa di tutto, pulita e accogliente. La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile. Sicuramente torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
Luca P
“Pezzetto di Paradiso”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato in questa villa con amici e tramite parenti che vicino in costiera, ho scoperto questa meravigliosa villa. La casa ha davvero tutto e forse anche troppo per una meravigliosa vacanza. Sicuramente molto oltre le mie aspettative. La mia camera da letto aveva un balcone che affacciava direttamente nel giardino dove facevo colazione a diretto contatto con la natura. La proprietaria ci ha fatto sentire a casa, fornendoci tutte le informazioni per le più belle escursioni. Più volte lei stessa si è adoperata per farci vivere al meglio la nostra vacanza e tante volte ci ha deliziato con prelibatezze del posto, senza farci pagare nulla. La zona è ben servita con mezzi pubblici ma consiglio una piccola auto per girare l'intera costiera senza vincoli di orari e altro. CONSIGLIATISSIMA!

Aspetti più apprezzati: Tutto
Resana
“Splendida villa!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Villetta in splendida posizione per raggiungere tutte le meraviglie del posto! Super accessoriata di tutti i comfort! Consigliatissima!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Elena F
Firenze, Italia
“Vacanza super”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a ottobre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nell'ottobre scorso con alcuni amici in questa bellissima villetta. La casa l'ho trovata perfetta sotto tutti i punti di vista, servita da mezzi pubblici per ogni località si vuole raggiungere, comoda per i negozi e tutti i vari servizi e se volete mangiare un eccellente formaggio nelle vocinanze c'è un caseificio che è la fine del mondo. Per concludere abbiamo fatto una bellissima vacanza e che ci ritorneremo molto presto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa, il paesaggio e la tranquillità.
Aspetti meno apprezzati: Tornare a casa.
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Corrado51
Napoli, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Poche parole per dire che ho trascorso delle vacanze meravigliose in una villa graziosa accogliente e perfetta in tutti i suoi aspetti per un periodo sia di mare che di relax, il tutto in uno scenario unico quale Sorrento, Massa Lubrense e punta Campanella

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: giardino
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Pasqualin
Torino, Italia
“Romantica location in costiera”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie ad amici ho scoperto questa bellissima villetta nel cuore della penisola Sorrentina. La casa è perfetta, pulita, ottima posizione. La proprietaria è stata così gentile a consigliarci le migliori escursioni. Un giorno ci ha inviato un taxi che ci ha diretti al porto dove ci aspettava una barca e abbiamo visitato l'intera costiera vista dal mare, le grotte di Capri. Un'esperienza indimenticabile. Inoltre nel frigo abbiamo trovato tanti prodotti locali ottimi. Ospitalità 1000. Gentilezza 1000, casa 1000. Unico neo la connessione ballerina, ma non eravamo li per restare collegati. Abbiamo gia deciso di prenotare questa casa per i primi di Settembre.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Giovanji
Taranto, Italia
“Splendida”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo punto d'appoggio per visitare la costiera. La villa è di nuova costruzione con vista mozzafiato tenuta in modo perfetta.La proprietaria Valentina molto cordiale e disponibilissima. Torneremo quanto prima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia